Europa League – Slovan Bratislava vs Dundalk: dove vederla in streaming

Slovan Bratislava vs Dundalk è l’unica partita del terzo turno di qualificazione di Europa League programmata mercoledì 7 agosto: si gioca alle ore 20.15. La competizione europea per club vive in questo momento il mescolarsi di squadre di tutta Europa che provengono dalle posizioni di rincalzo dei propri campionati o sono state retrocesse avendo perso nei turni preliminari di Champions League.

Lo Slovan Bratislava è stato prima eliminato in Champions dal Sutjeska, e poi ha eliminato a sua volta al secondo turno di Europa League il Feronikeli. Il Dundalk aveva invece superato il primo turno di Champions contro il Riga, ma poi è stato sconfitto dal Qarabag al secondo turno della massima competizione europea e per questo retrocesso in Europa League.

Slovan Bratislava vs Dundalk: dove vederla in streaming

I turni preliminari di Europa League non vengono trasmessi in Italia, se non per quanto riguarda le squadre della Serie A coinvolte nella manifestazione: in questo momento il Torino. Consigliamo per questo di consultare il sito UEFA per aggiornamenti ufficiali sul risultato. Slovan Bratislava vs Dundalk è visibile solo in Cina attraverso l’emittente QQ Sports Live.

Qui su CalcioNewsWeb potrete seguire il LIVE MATCH della partita con tutti gli aggiornamenti in tempo reale.