Europa League – Brondby vs Braga: dove vederla in streaming

Brondby vs Braga rientra nel palinsesto delle gare di andata del terzo turno preliminare di Europa League 2019/20. La partita si gioca giovedì 8 Agosto alle ore 18.30. L’Europa League vive in questo momento il confluire negli scontri ad eliminazione diretta di formazioni provenienti da tutto il continente che ambiscono ad arrivare alla fase a gironi.

Brondby vs Braga: il cammino delle due squadre

Il Braga entra adesso nella corsa alla fase a gironi grazie al buon coefficiente UEFA del campionato portoghese. Il Brondby invece ha già superato due turni preliminari eliminando l’Inter Turku e il Lechia Gdansk.

Brondby vs Braga: le info sul match

La partita, gara d’andata del terzo turno preliminare, si gioca al Brøndby Stadion di Brondby, in Danimarca, impianto dei padroni di casa che può contenere circa 29000 persone. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 18.30 di giovedì 8 agosto 2019. La gara sarà arbitrata dall’ungherese Bognar. Non ci sono precedenti ufficiali tra le due squadre.

Brondby vs Braga: le probabili formazioni

Brondby: Schwäbe, Arajuuri, Jung, Hermannsson, Kaiser, Christensen, Radošević, Tibbling, Hedlund, Wilczek, Mensah. All. Frederiksen
Braga: Matheus, Sequeira, B.Viana, Pablo, R.Silva, Claudemir, Horta, Fransergio, W. Eduardo, Paulinho, Murilo. All. Sà Pinto

Brondby vs Braga: dove vederla in streaming

Non è ancora disponibile uno streaming: lo inseriremo nella diretta appena sarà disponibile. I preliminari di Europa League non vengono trasmessi in Italia se non per le partite delle squadre italiane coinvolte, come il Torino. Brondby vs Braga è visibile in Danimarca su Eurosport Denmark 2 ed Eurosport Player Denmark, mentre in Portogallo viene trasmessa su Sport TV1. La gara viene trasmessa anche in Cina sul servizio QQ Sports Live.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA STREAMING – LIVE MATCH DI BRONDBY VS BRAGA