Europa League – Ludogorets vs TNS: dove vederla in streaming

Ludogorets vs TNS rientra nel palinsesto delle gare di andata del terzo turno preliminare di Europa League 2019/20. La partita si gioca giovedì 8 Agosto alle ore 19.30. L’Europa League vive in questo momento il confluire negli scontri ad eliminazione diretta di formazioni provenienti da tutto il continente che ambiscono ad arrivare alla fase a gironi.

Ludogorets vs TNS: il cammino delle due squadre

Entrambe le squadre arrivano dai preliminari di Champions League: il Ludogorets è stato eliminato al primo turno dal Ferencvaros, e ha poi superato il Feronikeli nel secondo turno preliminare di Europa League. Il TNS ha invece superato il primo turno di Champions proprio contro il Feronikeli, per poi uscire al secondo contro il Copenaghen. Le due squadre si ritrovano quindi al terzo turno.

Ludogorets vs TNS: le info sul match

La partita, gara d’andata del terzo turno preliminare, si gioca alla Ludogorets Arena di Razgrad, in Bulgaria, impianto dei padroni di casa che può contenere circa 10250 persone. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 19.30 di giovedì 8 agosto 2019. La gara sarà arbitrata dal fischietto rumeno Avram. Non ci sono precedenti ufficiali tra le due squadre.

Ludogorets vs TNS: le probabili formazioni

Ludogorets: Iliev, Terziev, Rafael Forster, Ikoko, Nedyalkov, Andrianantenaina, Góralski, Biton, Keșerü, Tchibota, Jorginho. All. Stoev
TNS: Harrison, Spender, Marriot, Harrington, Edwards, Routledge, Redmond, Brobbel, Mullan, Cieślewicz, Ebbe. All. Ruscoe

Ludogorets vs TNS: dove vederla in streaming

Non è ancora disponibile uno streaming: lo inseriremo nella diretta appena sarà disponibile. I preliminari di Europa League non vengono trasmessi in Italia se non per le partite delle squadre italiane coinvolte, come il Torino. Ludogorets vs TNS è visibile sul canale bulgaro Diema Sport. Viene inoltre trasmessa anche in Cina dal servizio QQ Sports Live.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA STREAMING – LIVE MATCH DI LUDOGORETS VS TNS