Europa League, Torino – Soligorsk: probabili formazioni e dove vederla in streaming

Torino – Soligorsk è la gara di andata del penultimo turno preliminare di Europa League che i granata dovranno affrontare per poter accedere alla fase a gironi della competizione.

Alle ore 21:00 di domani 8 agosto la squadra di Mazzarri dovrà vedersela contro i bielorussi del Soligorsk di certo non un avversario sulla carta irresistibile.

Il Torino nello scorso turno ha eliminato senza alcun patema gli ungheresi del Debrecen vincendo entrambe le gare (3-0 in casa e 4-1 in trasferta) e dimostrando di essere una squadra molto ben attrezzata per puntare all’obiettivo fase a gironi.

Il Soligorsk non ha ancora subito una rete nei due turni già disputati, infatti ha battuto prima l’Hibernians con un doppio 1-0 e poi ha eliminato l’Esbjerg vincendo 2-0 e pareggiando al ritorno per 0-0. Una formazione quindi da non sottovalutare vista la buonissima tenuta difensiva anche se molto inferiore ai granata.

Torino – Soligorsk: Le probabili formazioni

Mazzarri dovrà ancora fare a meno dell’infortunato Edera che comunque non sembra rientrare nei piani del tecnico.

TORINO (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Meitè, Rincon, Ansaldi; Baselli, Berenguer; Belotti.

SOLIGORSK (4-1-4-1): Klimovich; Matveichyk, Rybak, Sachivko, Antić; Balanovich, Kovalev, Ebong, Tatarkov; Gromyko, Bakaj.

Torino – Soligorsk: dove vederla in streaming

La gara sarà trasmessa in diretta ed esclusiva per gli abbonati su Sky SportUno, che trasmetterà in esclusiva la fase a gironi. Gli abbonati alla piattaforma satellitare potranno seguire il match anche in streaming sull’app SkyGo scaricabile per Pc, smartphone e tablet.

Su CalcioNewsWeb potrete comunque seguire il LIVE del match con tutti gli aggiornamenti in tempo reale.