Champions League, Ajax-Paok Salonicco: probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

Uno degli incontri più interessanti delle gare di ritorno che si disputano domani valevoli per il penultimo turno preliminare della Champions League è quello che si disputerà alla Johan Cruijff Arena di Amsterdam tra Ajax-Paok Salonicco, gara che all’andata si è chiusa sul 2-2. L’inizio è previsto per le ore 20:30.

Ajax-Paok: come arrivano alla gara

Gli olandesi hanno iniziato la stagione con il successo nella Supercoppa d’Olanda superando gli storici nemici del PSV, mentre nelle prime due giornate di campionato hanno ottenuto un pareggio ed una vittoria. Grazie al pareggio per 2-2 all’andata con le reti siglate dal talentuoso Ziyech e l’eterno Huntelaar domani partirà con i favori del pronostico per il passaggio del turno.

Il Paok proprio come l’Ajax ha iniziato il suo cammino nei preliminari con questo turno e si è ritrovato di fronte uno degli avversari più temibili. I greci sono più indietro nella preparazione visto che il campionato inizierà il prossimo 24 agosto, quindi domani servirà la partita perfetta per tentare di passare ai play-off.

Ajax-Paok: Le probabili formazioni

AJAX (4-2-3-1): Onana; Veltman, Schuurs, Martinez, Tagliafico; Mazraoui, Blind; Ziyech, Van De Beeck, Tadic; Dolberg.

PAOK (4-4-2): Paschalakis; Matos, Varela, Crespo, Giannoulis; Leo Jabà, Esiti, El Kaddouri, Biseswar; Pelkas, Akpom.

Ajax-Paok: dove vederla in tv e streaming

Questo incontro del 3° terzo turno preliminare di Champions League, calcio d’inizio alle ore 20.30, non dovrebbe essere trasmesso da nessuna tv o in streaming, ma se ci fossero novità a riguardo vi aggiorneremo, quindi consigliamo di aggiungere il nostro sito tra i vostri preferiti per restare aggiornati.

Su CalcioNewsWeb potrete comunque seguire il LIVE del match con tutti gli aggiornamenti in tempo reale.