Calciomercato Brescia: idea Marchisio, si può! Altra operazione dalla lista svincolati

Il Brescia sta pensando ad un’altra operazione importante di calciomercato dalla lista svincolati. Dopo l’offerta a Mario Balotelli, che potrebbe firmare nelle prossime ore, dalla lista dei giocatori senza squadra potrebbe arrivare un altro grandissimo acquisto. L’ex centrocampista della Juventus Claudio Marchisio, infatti, ha terminato circa quaranta giorni fa il suo contratto con lo Zenit San Pietroburgo e attualmente è senza squadra.

Il Brescia, dopo aver puntellato la rosa con operazioni di acquisizione di giocatori sconosciuti ai più, ora cerca di potenziare la squadra affidata a mister Corini con l’ingaggio di giocatori con molta esperienza in Serie A. Così, dopo Mario Balotelli, anche Claudio Marchisio potrebbe rientrare in Italia con la maglia delle rondinelle.

I primi contatti tra le parti sarebbero stati già avviati. Il presidente Cellino, che ha speso non moltissimo per l’acquisizione dei cartellini dei giocatori arrivati finora, sarebbe pronto al doppio sforzo in bilancio per gli ingaggi di due calciatori di livello assoluto per la propria squadra, per scalare la classifica e consolidarsi in Serie A dopo diversi anni in cui il Brescia è mancato dalla massima serie.