Coppa Italia – Fiorentina-Monza: probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

Fiorentina-Monza si incroceranno domenica 18 agosto alle ore 18:15 all’Artemio Franchi di Firenze per la gara valevole per il terzo turno della Coppa Italia.

Fiorentina-Monza: il cammino delle squadre

La Fiorentina entra in scena in Coppa Italia da questo turno e sarà anche l’esordio ufficiale della stagione dopo aver disputato molte amichevoli e l’International Champions Cup. I viola passati dai Della Valle a Commisso sono ancora alla ricerca di pedine per completare la rosa da mettere a disposizione di Vincenzo Montella e soprattutto il nuovo proprietario sta provando in tutti i modi a trattenere Chiesa che spinge per andare alla Juventus.

Il Monza del patron Silvio Berlusconi ha invece già superato due turni della coppa nazionale eliminando prima l’Alessandria con un secco 2-0 e poi il Benevento in trasferta in una gara ricca di emozioni e vinta dai brianzoli per 4-3. Il Monza in questa stagione punta al ritorno in Serie B.

Fiorentina-Monza: Le probabili formazioni

FIORENTINA (4-3-3): Dragowski; Lirola, Milenkovi, Ranieri, Biraghi; Pulgar, Badelj, Benassi; Chiesa, Simeone, Sottil. Allenatore: Montella

MONZA (4-3-1-2): Lamanna; Sampirisi, Scaglia, Bellusci, Lepore; Rigoni, Fossati, Chiricò; Iocolano; Brighenti, Finotto. Allenatore: Brocchi

Fiorentina-Monza: dove vederla in tv e streaming

La gara sarà trasmessa da RaiSport in diretta tv e potrete seguirla anche in streaming su CalcioNewsWeb.