Champions League, Olympiakos-Krasnodar: quote, pronostico e probabili formazioni(21/08/2019)

Questa settimana si disputano le gare di andata dei play-off di Champions League e le nostre attenzioni sono state rivolte alla sfida Olympiakos-Krasnodar, che si giocherà mercoledì 21 agosto alle ore 21:00.

Olympiakos-Krasnodar: il cammino delle squadre

L’Olympiakos ha superato due turni preliminari eliminando il Plzen e il Basaksehir senza subire nemmeno una rete. I greci hanno una lunga tradizione in Champions League e proveranno a mettere una seria ipoteca sul passaggio del turno in vista del ritorno in Russia.

Il Krasnodar è alla sua prima esperienza in Champions, ma il suo cammino fin qui iniziato nel turno precedente ha fatto una vittima illustrissima come il Porto. I russi dopo aver perso all’andata in casa per 0-1 hanno ribaltato risultato e qualificazione in terra lusitana vincendo per 2-3. Proprio questo successo ha portato maggiore entusiasmo e convinzione per il passaggio alla fase a gironi.

Olympiakos-Krasnodar: quote e pronostico

Partita sicuramente molto tirata che vede i greci favoriti sia per il fattore campo che per l’esperienza, ma i russi sono pronti ad un’altra impresa. Secondo noi una buona scelta può essere il segno 1 + Gol. 

Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza AAMS:

Olympiakos-Krasnodar: Le probabili formazioni

Olympiakos (4-2-3-1): Jose Sa; Elabdellaoui, Meriah, Semedo, Tsimikas;Bouchalakis, Guilherme; Masouras, Valbuena, Podence; Guerrero.

Krasnodar (4-3-3): Safonov; Petrov, Martynovich, Spajic, Ramirez; Cabella, Kambolov, Vilhena; Suleymanov, Berg, Wanderson.