Serie A, Fiorentina – Napoli: probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

La prima giornata di Serie A è alle porte. Sabato 24 agosto alle ore 20.45 si affronteranno Fiorentina e Napoli allo stadio Artemio Franchi. Le due formazioni hanno subito delle modifiche dovute ai movimenti in entrata e in uscita del mercato estivo. Ad esempio, la Fiorentina proprio nelle ultime ore ha chiuso il gran colpo Ribery che dopo 12 anni al Bayern Monaco decide di termine di terminare la propria carriera in quel di Firenze. Ma non è l’unico colpo dei Viola, infatti tra le entrate spiccano anche i nomi di: Lirola, Pulgar, Zurkoowski, Badelj e Boateng. Il Napoli invece ha effettuato meno movimenti in entrata, però gli acquisti che ha effettuato sono ben mirati per far cresce il livello della squadra, e questi sono: Manolas, Di Lorenzo, Elmas e l’ultimo arrivato Lozano. Il precampionato delle due squadre è stato ricco di impegni. Per i toscani in questa fase sono arrivate 6 vittorie, di cui una nel match di Coppa Italia contro il Monza e 2 sconfitte. I partenopei invece in questa fase hanno portato a casa: 3 vittorie, 1 pareggio e 3 sconfitte.

Fiorentina – Napoli: probabili formazioni

FIORENTINA (4-3-3): Dragowski; Lirola, Milenkovic, Pezella, Biraghi; Pulgar, Badelj, Benassi; Chiesa, Boateng, Sottil. A Disposizione: Terraciano; Ranieri, Terzic, Venuti, Ceccherini; Ribery Cristoforo, Zurkowski, Montiel, Castrovilli; Simeone, Vlahovic.

Ballottaggi: Lirola 55% – Venuti 45%; Biraghi 55% – Terzic 45%; Sottil 60% – Vlahovic 40% (quest’ultimo giocherebbe da punta centrale, mentre Boateng si sposterebbe sulla fascia sinistra)

In dubbio: Lirola (lieve problema fisico)

Squalificati: –

Diffidati: –

Indisponibili: –

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Ruiz; Callejon, Zielinski, Insigne, Mertens. A disposizione: Ospina, Karnezis; Malcuit, Mario Rui, Chiriches, Maksimovic, Hysaj; Verdi, Younes, Elmas; Milik, Lozano.

Ballottaggi: Di Lorenzo 65% – Malcuit 35%; Ghoulam 60% – Mario Rui 40%; Zielinski 65% – Younes 35%

In dubbio: Milik (lieve affaticamento)

Squalificati: –

Diffidati: –

Indisponibili: –

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A

Fiorentina – Napoli: dove vederla in tv e streaming

Per vedere la partita bisognerà possedere un abbonamento Sky, dato che l’emittente televisiva trasmetterà il match in esclusiva. Il match sarà trasmesso su Sky Sport Serie A (canale 203) e Sky Sport 251. Per chi volesse vederla in streaming, sarà possibile farlo attraverso Sky GO, il servizio riservato agli abbonati Sky, oppure su NOW TV, la web TV di Sky.