Serie A, Parma vs Juventus: probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

Dopo tanta attesa, resa ancora più spasmodica dalla sessione di calciomercato estiva, il campionato di Serie A dell’annata 2019/2020 si appresta ad iniziare e si appresta a farlo con una partita non da poco, dato che la gara d’esordio del torneo sarà Parma – Juventus in programma allo stadio Tardini situato nella città ducale, il 24 agosto alle ore 18.00.

Parma vs Juventus, sul mercato

Tornando al capitolo mercato entrambe hanno operato in maniera piuttosto consistente nonostante gli obiettivi stagionali radicalmente differenti, pur senza andare a stravolgere le proprie rose.
Il Parma, reduce da una buona stagione ha deciso per una campagna di rafforzamento non eclatante ma piuttosto mirata, tra i quali spiccano gli acquisti di Inglese, il ritorno di Biabiany e il prestito di Karamoh dall’Inter. Attualmente sono vicini ai ducali il difensore Paletta ed il centrale Giuseppe Pezzella.
La Juventus, che resta logicamente la squadra maggiormente candidata alla vittoria finale, ha deciso di puntare deciso sul centrale difensivo olandese De Ligt e puntare sugli svincolati Rabiot, BuffonRamsey, mentre è recente lo scambio col Manchester City che ha portato Danilo in bianconero e Cancelo a vestire la maglia dei Citizens.

Parma vs Juventus, probabili formazioni

PARMA (4-3-3): Sepe; Laurini, Bruno Alves, Iacoponi, Gagliolo; Hernani, Kucka, Barillà; Karamoh, Inglese, Gervinho.

Ballottaggi Parma: Kucka 45 %, pronti Brugman o Grassi.

In dubbio: Kucka (non perfetta forma fisica)

Squalificati: – nessuno

 

Diffidati: – nessuno

Indisponibili: – nessuno

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Rabiot; Douglas Costa, Dybala, Ronaldo.

Ballottaggi Juventus: Douglas costa 60 % – Bernardeschi 40 %, Dybala 65 % – Higuain 35 %.

In dubbio:

Squalificati:

Diffidati:

Indisponibili:

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A 

Parma vs Juventus, dove vederla in tv e in streaming

La partità verrà trasmessa in diretta esclusivamente sulla piattaforma Sky tramite satellite o con l’app SkyGo per tutti gli abbonati, compatibile con ogni smartphone o tablet ai canali Sky Sport Serie A (canale 203) e Sky Sport 251. In alternativa sarà possibile usufruire di questi canali previa abbonamento a NowTv, la web tv ufficiale della piattaforma satellitare.