Serie A – Hellas Verona vs Bologna: probabili formazioni, pronostico, dove vederla in tv e streaming

Hellas Verona vs Bologna apre ufficialmente il Campionato di Serie A 2019/20 delle due squadre. Ai blocchi di partenza, il Verona punta alla salvezza che ne consoliderebbe la permanenza nella massima serie, dopo la Serie B vinta ai playoff l’anno scorso. Il Bologna cerca un campionato tranquillo con ambizioni di metà classifica, ma vive l’incognita delle condizioni di salute del tecnico Mihajlovic. La partita si gioca domenica 25 Agosto 2019 alle ore 20.45 allo Stadio Bentegodi di Verona

Dal mercato arrivano indicazioni opposte: l’Hellas Verona ha quasi rivoluzionato l’intera squadra dopo l’assunzione di Juric per consegnare al serbo una rosa che potesse interpretare al meglio il suo 3-4-3. La conferma di Mihajlovic invece, pur con i suoi problemi di salute, ha consentito al Bologna di andare a migliorare la squadra in quei punti in cui lo si riteneva necessario e, nonostante la partenza di Pulgar, la squadra sembra maggiormente convinta delle proprie possibilità e forte delle sue convinzioni tecnico-tattiche.

Hellas Verona vs Bologna: il cammino delle due squadre

Esordio in campionato, ovviamente per entrambe, ma le due squadre hanno già giocato in Coppa Italia. L’Hellas Verona ha subito l’inaspettata eliminazione in casa contro la Cremonese, che ha superato gli scaligeri ai supplementari. Facile 0-3 in casa del Pisa invece per i felsinei, che al prossimo turno di Coppa affronteranno l’Udinese.

Gli arbitri della gara

Hellas Verona vs Bologna sarà arbitrata dal fischietto signor Antonio Giua, coadiuvato dagli assistenti signori Giorgio Schenone  e Davide Imperiale. Il quarto uomo sarà Antonio Di Martino, al VAR l’arbitro Luigi Nasca coadiuvato dall’AVAR signor Mauro Galetto.

Hellas Verona vs Bologna: le probabili formazioni

Probabile formazione Hellas Verona: Silvestri; Rrahmani, Empereur, Gunter; Adjapong, Veloso, Henderson, Lazovic; Tutino, Pazzini, Verre. All. I. Juric
Probabile formazione Bologna: Skorupski; Tomiyasu, Danilo, Denswil, Dijks; Poli, Kingsley; Orsolini, Soriano, Sansone; Palacio. All. Di Leo (Mihajlovic)

Squalificati: Vitale, Di Carmine (H.Verona)

Diffidati: –

Indisponibili: Badu, Crescenzi (H.Verona); Dzemaili, Schouten (Bologna)

PROBABILI FORMAZIONI 1A GIORNATA SERIE A

Hellas Verona vs Bologna: il pronostico e le quote

Prima di campionato sempre difficile da inquadrare, ma il Bologna sembra nettamente avanti rispetto all’Hellas Verona nell’affiatamento dei nuovi giocatori e nell’interpretazione dei dettami tecnico tattici del tecnico. Il differente destino in Coppa Italia evidenzia ulteriormente la distanza tra le due squadre che hanno affrontato con esiti diversi entrambe formazione di cadetteria. Consigliamo di puntare sul 2.

Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza AAMS:

Hellas Verona vs Bologna: dove vederla in tv e streaming

Hellas Verona vs Bologna viene trasmessa da DAZN, piattaforma di streaming di eventi sportivi realizzata in multidispositivo per tablet, pc e smartphone. Per vedere la gara è quindi necessario sottoscrivere un abbonamento: DAZN concede la facoltà di recedere dai 9,99 mensili in qualsiasi momento e senza penali.