Serie A – Torino vs Sassuolo: probabili formazioni, pronostico, dove vederla in tv e streaming

Torino vs Sassuolo apre ufficialmente il Campionato di Serie A 2019/20 delle due squadre. Le due squadre lotteranno verosimilmente per un piazzamento ai margini della zona Europa a fine campionato. I granata partono anche con la speranza di raggiungere la fase a gironi dell’Europa League. La partita si gioca domenica 25 Agosto 2019 alle ore 20.45 allo Stadio Olimpico di Torino.

Dal mercato arrivano indicazioni interessanti per entrambe le formazioni. Il Torino, con l’obiettivo qualificazione ai gironi ancora in bilico, aspetta di sapere se potrà acquistare anche Verdi per completare il reparto avanzato. Il Sassuolo sembra invece giunto alla definizione della propria rosa che ha alternative sopratutto a centrocampo e con un undici titolare che pare deciso.

Torino vs Sassuolo: il cammino delle due squadre

Esordio in campionato, ovviamente per entrambe, ma le due squadre hanno vissuto un precampionato molto diverso tra loro. Il Torino ha già superato due turni di qualificazione di Europa League contro Debrecen e Soligorsk, ed è reduce dall’andata del playoff contro i Wolves. Per il Sassuolo invece unica gara ufficiale fino a questo momento la vittoria di misura contro lo Spezia in Coppa Italia.

Gli arbitri della sfida

L’arbitro di Torino vs Sassuolo sarà Maurizio Mariani, della sezione di Aprilia. I suoi assistenti saranno Santoro e Baccini, mentre il quarto uomo sarà Ghersini. Al VAR ci sarà Abisso, ed a coadiuvarlo, come AVAR, Longo.

Torino vs Sassuolo: le probabili formazioni

Ultim’ora: Belotti in dubbio dopo la botta al ginocchio in Europa League.

Probabile formazione Torino: Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Meité, Baselli, Ansaldi; Berenguer; Belotti, Zaza. All. W. Mazzarri
Probabile formazione Sassuolo: Consigli; Toljan, Marlon, Ferrari, Rogerio; Locatelli, Obiang, Traore; Djuricic, Caputo, Boga. All. R. De Zerbi

Squalificati: Magnanelli, Berardi (Sassuolo)

Diffidati: –

Indisponibili: Edera, Iago Falque, Lyanco, Parigini (Torino)

PROBABILI FORMAZIONI 1A GIORNATA SERIE A

Torino vs Sassuolo: il pronostico e le quote

Prima di campionato sempre difficile da inquadrare: il Torino gioca tra le due sfide decisive contro i Wolves mentre il Sassuolo arriva fresco ma privo di due importanti pedine come Berardi e Magnanelli out per squalifica. La gara potrebbe essere aperta ad ogni risultato e per questo consigliamo la giocata Goal/Goal. 

Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza AAMS:

Torino vs Sassuolo: dove vederla in tv e streaming

Torino vs Sassuolo viene trasmessa da Sky Sport, nota emittente satellitare che detiene i diritti di 7 delle 10 partite di ogni giornata del campionato di Serie A. Per vederla è quindi necessario sottoscrivere un abbonamento – anche solo alla piattaforma streaming NowTV qualora si volesse utilizzare solo il PC o un smartphone a connessione veloce per vedere la gara.