Icardi via in prestito? Javier Zanetti non esclude l’ipotesi

L’Inter è sicuramente tra le squadra di serie A più attive in questa parte di calciomercato e i recenti arrivi di Biraghi e quello oramai definito di Alexis Sanchez lo confermano.

Nonostante ciò c’è da risolvere ancora la “grana” che riguarda Mauro Icardi da oramai molto tempo sul mercato ma la squadra a lui più vicina, il Napoli, non riesce a convincere l’ex capitano nerazzurro che continua a rifiutare le offerte restando di fatto un esubero.

Il vice presidente del club, Javier Zanetti ha ribadito la linea della società ed ai microfoni di Sky Sport non ha escluso una cessione a titolo temporaneo dell’attaccante argentino, dichiarando testualmente:

La società si è già espressa e la situazione non è cambiata. Mancano pochi giorni alla chiusura del mercato, aspettiamo e cerchiamo una soluzione che vada bene a tutti. Se per lui c’è anche la possibilità di un prestito? Si, aspettiamo e vediamo”

Il giocatore ha avuto assegnato il numero di maglia (il 7) e lo stesso Zanetti non esclude un reintegro in lista UEFA quando la finestra di calciomercato sarà terminata.