Infortunio Chiellini: ecco le novità e quando torna in campo

L’infortunio che ha colpito Giorgio Chiellini non è purtroppo qualcosa da sottovalutare sia per la squadra bianconera che per i tanti fantallenatori che erano riusciti ad accaparrarsi le prestazioni del forte difensore italiano.

Secondo quanto viene scritto sulla Gazzetta dello Sport il giocatore sarà operato durante la giornata di domani ad Innsbruck e si occuperà di tutta l’operazione il professor Christian Fink all’interno della clinica Gelenkpunkt.

L’operazione non sarà semplice. Si dovrà infatti intervenire sul legamento crociato anteriore del ginocchio destro che si è lesionato venerdì scorso nel corso di una sessione d’allenamento.

tempi di recupero di Chiellini non saranno di certo veloci. E’ veramente impossibile, almeno in questo momento, poter capire realmente quando rientrerà a giocare ma, sempre secondo quanto si apprende dalla Gazzetta, non si dovrebbe rivedere in campo prima di Febbraio del prossimo anno. La situazione dovrebbe comunque tornare ad essere più chiara domani dopo l’intervento.