Juventus, Emre Can la prende male dopo l’esclusione dalla Lista Champions

Ieri la Juventus ha presentato ufficialmente la propria lista dei giocatori che utilizzerà nella fase a gironi della prossima Champions League, dove per forza di cose ha dovuto “tagliare fuori” alcuni nomi di primo piano dopo diverse mancate cessioni.

E se il nome di Mandzukic era quasi scontato, fuori dal progetto tecnico bianconero, non c’era la certezza di una escusione eccellente come quella di Emre Can, al quale è stato preferito il gallese Ramsey nonostante i diversi problemi fisici.

Il tedesco di origine turca non l’ha presa per niente bene, manifestando il proprio disappunto intervistato dall’emittente tedesca Sport1 durante il ritiro della nazionale teutonica:

E’ un’enorme delusione, in Champions ci devo giocare . Sono scioccato e arrabbiato. La settimana scorsa la società mi aveva promesso altro, avevo parlato con altre squadre e avrei potuto disputarla. L’allenatore non è stato sincero con me, nella scorsa stagione ho fatto delle belle partite, soprattutto in Champions”

Parole chiare di disappunto che si uniscono alla voglia di spiegarsi con la Juventus per decidere il proprio futuro, deluso dal comportamento a suo dire della dirigenza bianconera.