ECCELLENZA CAMPANA – Puteolana che colpo: Paolo Sardo!

La Puteolana dopo la netta vittoria in Coppa Italia contro la Nuova Napoli Nord di ieri per 4-0 che ha spalancato il passaggio del turno alla squadra flegrea, oggi ha annunciato un colpo fenomenale: Paolo Sardo.

Sardo classe ’86 è un calciatore molto eclettico che può giocare sia da terzino destro che interno di centrocampo. Lo scorso anno è stato protagonista della promozione del Giugliano in Serie D ed era anche stato confermato quest’anno dai tigrotti, ma lo stesso calciatore ha rinunciato per motivi familiari.

Adesso riparte dalla Puteolana dove ritrova Giulio Panico e il Direttore Generale Dino Nardiello avuti già a Giugliano. Quello di Sardo è un innesto che innalza enormemente la qualità della già buonissima rosa di mister Ciaramella.

Questo l’annuncio della società: “La Asd Puteolana 1902 è lieta comunicare ai propri sostenitori di essersi assicurata per la stagione sportiva 2019/2020 la presenza in organico del calciatore Paolo Sardo.

Nato a Napoli il 14/08/1986, il nuovo acquisto dei Diavoli non ha bisogno di alcuna presentazione in quanto è palmares a parlare: in carriera ha vinto 2 Campionati di Eccellenza Campania con il Portici (2016-17) e Savoia (2017-18) 3 Coppe Italia Dilettanti con Stasia Soccer (2012-13), Portici (2016-17) Savoia (2017-18) 1 Campionato di Lega Pro Prima Divisione con la Nocerina (2010-11) ed infine una Supercoppa di Lega Pro Prima Divisione con la Nocerina (2010-11).

Paolo vanta a curriculum più di 100 presenze tra Serie C2 – D – Eccellenza. Nell’annata calcistica 2005-06 ha inizio la sua carriera calcistica, con le giovanili del Piacenza, successivamente durante il corso della sua carriera indossa maglie importanti come quelle del Melfi, Viribus Unitis, Rosarno Nocerina, Turris, Portici e Savoia.

Nella passata stagione con la maglia del Giugliano, ha vinto il Campionato d’Eccellenza Girone A, dando conferma delle sue qualità tecniche e tattiche.

Paolo è un giocatore molto duttile, in carriera è stato schierato terzino destro o anche centrocampista offensivo, grazie alle sue spiccate doti in fase offensiva e difensiva.

Tutta la città, la società e la tifoseria danno un caloroso Benvenuto nella Casa del Diavolo a Paolo Sardo”.