Emre Can, ancora possibile lo scambio con Rakitic, ma c’è anche il Betis sul tedesco

Nonostante la pace, almeno mediaticamente tra Emre Can e la Juventus abbia momentaneamente calmato gli umori del tedesco e nonostante il calciomercato sia fermo, le società lavorano comunque sottotraccia potrebbe tornare in auge nella prossima finestra di mercato uno scambio tentato da Juve e Barcellona a proposito di uno scambio tra il centrocampista di origine turca e Ivan Rakitic che tuttavia non è andato a buon fine ma che potrebbe riaprirsi nel mercato invernale.

I due giocatori delle rispettive squadre non sono contenti della permanenza, visto che il croato avrebbe già dato parere positivo a proposito di un trasferimento alla Juve e il centrocampista ex Liverpool vorrebbe mettersi in mostra anche in campo internazionale vista anche la necessità di mettersi in mostra per i prossimi Europei.

Radio Marca inoltre nelle ultime ore rileva anche un deciso interessamento per Emre Can da parte del Betis Siviglia, che avrebbe chiesto al club bianconero informazioni su un trasferimento, che il giocatore avrebbe declinato a questo punto voglioso di dimostrare le proprie qualità tra le fila della Vecchia Signora. Anche la pista Betis resta viva comunque per gennaio.