Serie A, Brescia – Bologna: probabili formazioni, pronostico, dove vederla in tv e streaming

Brescia – Bologna è una delle tre partite delle 15 di domenica della 3a Giornata di Serie A 2019/20. Le due squadre si ritrovano al nuovo Stadio Rigamonti di Brescia domenica 15 Settembre alle ore 15, appunto. La gara rappresenta già una “sfida salvezza” tra due squadre che hanno cominciato tutto sommato bene il proprio campionato

Brescia – Bologna: il cammino delle due squadre

I padroni di casa vivono il debutto davanti al proprio pubblico dopo la doppia trasferta iniziale dovuta ai lavori per completare la ristrutturazione del Rigamonti. Campionato delle rondinelle iniziato con una vittoria 0-1 sul campo del Cagliari e una sconfitta con stesso punteggio a sfavore contro il Milan. Il Bologna ha invece iniziato con un pareggio sul campo dell’Hellas Verona (1-1) e ha poi battuto in casa la SPAL con il punteggio di 1-0.

Brescia – Bologna: le probabili formazioni

Corini ha qualche indisponibile che obbliga le scelte sopratutto in attacco. Qualche variabile in più a centrocampo grazie all’arrivo di Romulo che potrebbe scompigliare le carte nel reparto mediano. C’è da capire se sarà preferito a Dessena o Spalek. Soliti ballottaggi in difesa sugli esterni e al centro.
Mihajlovic, che non ci sarà per il secondo ciclo di chemioterapie, deve risolvere insieme al suo staff la grana dell’infortunio del capitano Danilo. Probabile l’inserimento di Bani, meno chanches per lo spostamento di Tomiyasu al centro con Mbaye a destra.

Probabile formazione Brescia: Joronen; Sabelli, Cistana, Chancellor, Mateju; Bisoli, Tonali, Dessena; Romulo; Donnarumma, Ayé. All. Corini
Probabile formazione Bologna: Skorupski; Tomiyasu, Bani, Denswil, Dijks; Poli, Medel; Sansone, Soriano, Orsolini; Palacio. All. Mihajlovic

Squalificati: Balotelli (Brescia)

Diffidati: –

Indisponibili: Ndoj, Torregrossa (Brescia), Danilo (Bologna)

PROBABILI FORMAZIONI 3A GIORNATA SERIE A

Brescia – Bologna: il pronostico e le quote

In virtù dei risultati raggiunti dalle due squadre nel corso delle prime due giornate di campionato, e considerato il tenore da “sfida salvezza” della partita, è lecito aspettarsi una gara piuttosto abbottonata, seppur con la possibilità che il Brescia spinga più sull’acceleratore dei propri avversari davanti al pubblico amico. La gara ha tutti i crismi dell’UNDER 2.5.

Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza AAMS:

Brescia – Bologna: dove vederla in tv e streaming

Brescia – Bologna viene trasmessa in diretta su Sky Sport: l’emittente satellitare detiene l’esclusiva di 7 delle 10 partite di ogni turno della Serie A. La gara è inoltre visibile in Streaming sulle piattaforme NowTV e SkyGo, per gli abbonati a Sky con le modalità correlate.