Serie A, Inter – Udinese: probabili formazioni, pronostico, dove vederla in tv e streaming

Inter – Udinese è il terzo anticipo della 3a Giornata di Serie A 2019/20. Le due squadre si ritrovano allo Stadio Giuseppe Meazza in San Siro, Milano, sabato 14 Settembre alle ore 20.45. Il match si gioca in anticipo per gli impegni di Champions League della squadra nerazzurra, al debutto nella massima competizione europea a metà della settimana prossima.

Inter – Udinese: il cammino delle due squadre

Inter a punteggio pieno e in testa alla classifica dopo le due vittorie nelle prime due partite contro il Lecce (4-0) e contro il Cagliari in trasferta (1-2). L’Udinese ha invece prima battuto (1-0) il Milan all’esordio, per poi perdere alla seconda in casa contro il Parma (1-3).

Inter – Udinese: le probabili formazioni

Conte dovrà valutare se far già partire il turnover in vista dell’esordio in Champions League oppure continuare ad affidarsi al gruppo schierato finora in campionato. Doppia prova altalenante con la maglia della nazionale italiana per Barella, il grande acquisto di centrocampo per ora rimasto fuori dalle formazioni iniziali. Lautaro è la seconda punta più in forma ma torna dal viaggio intercontinentale per gli impegni con l’Argentina.
Tudor dovrà invece decidere se riproporre una Udinese a una o due punte: probabile la scelta dell’unico attaccante con De Paul a supporto e un centrocampo con un uomo in più a protezione della difesa.

Probabile formazione Inter: Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar; Candreva, Vecino, Brozovic, Sensi, Asamoah; Politano, Lukaku. All. Conte
Probabile formazione Udinese: Musso; Becao, Troost-Ekong, Samir; Stryger-Larsen, Mandragora, Jajalo, Fofana, Sema; De Paul, Lasagna. All. Tudor

Squalificati: –

Diffidati: –

Indisponibili: Ter Avest (Udinese)

PROBABILI FORMAZIONI 3A GIORNATA SERIE A

Inter – Udinese: il pronostico e le quote

Inter estremamente favorita nell’1X2: la squadra di Conte sembra aver già trovato intese e giocate per superare quasi in scioltezza anche l’ostacolo Udinese dopo i primi due impegni di campionato. La squadra friulana ha dimostrato solidità difensiva soltanto finché non ha deciso di attaccare con qualche uomo in più contro il Parma. Crediamo in un altro avvio sprint dei nerazzurri e per questo pensiamo alla giocata 1 Primo Tempo.

Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza AAMS:

Inter – Udinese: dove vederla in tv e streaming

Inter – Udinese viene trasmessa in diretta su DAZN: la piattaforma streaming multidispositivo detiene l’esclusiva di 3 delle 10 partite di ogni turno della Serie A. Per visualizzare la gara su Pc, Smartphone, Tablet o SmartTV è quindi necessario un abbonamento mensile da 9.99 a DAZN: ricordiamo che la piattaforma consente di recedere dall’abbonamento in qualsiasi momento e senza penali.