Serie A, Sassuolo – SPAL: probabili formazioni, pronostico, dove vederla in tv e streaming

Sassuolo – SPAL è l’anticipo delle 12.30 della 4a Giornata di Serie A 2019/20 prevista domenica 22 settembre. Le due squadre si ritrovano al Mapei Stadium di Reggio Emilia, impianto di casa della squadra neroverde. La partita è uno dei tanti derby della Via Emilia di questo campionato: sono ben quattro le squadre dell’Emilia Romagna in questo campionato di Serie A.

Sassuolo – SPAL: il cammino delle due squadre

Entrambe le squadre arrivano alla sfida con 3 punti in classifica dopo 3 partite di campionato. Il Sassuolo ha battuto la Sampdoria in casa per 4-1, perdendo lontano dalle mura amiche prima contro il Torino al debutto e poi, la settimana scorsa, contro la Roma. La SPAL ha invece raccolto la prima vittoria domenica scorsa in casa contro la Lazio, dopo le sconfitte contro Atalanta e Bologna.

Sassuolo – SPAL: le probabili formazioni

De Zerbi deve necessariamente ritrovare equilibrio difensivo dopo l’imbarcata subita nel primo tempo della partita contro la Roma. Confermata la coppia di centrali formata da Ferrari e Chiriches, che dovranno trovare l’intesa durante la stagione, il tecnico farà molto probabilmente qualche rotazione sugli esterni di difesa e a centrocampo.
Semplici si avvia invece a confermare la formazione che ha battuto in casa la Lazio, con la conferma di Tomovic tra i centrali di difesa. Ballottaggi su entrambe le fasce, con esito per il tipo di gara da impostare: Sala/D’Alessandro a destra e Igor/Reca/Strefezza a sinistra.

Probabile formazione Sassuolo: Consigli; Muldur, Ferrari, Chiriches, Peluso; Traoré, Obiang, Locatelli; Berardi, Caputo, Defrel. All. De Zerbi 
Probabile formazione SPAL: Berisha; Cionek, Vicari, Tomovic; D’Alessandro, Murgia, Missiroli, Kurtic, Igor; Di Francesco, Petagna. All. Semplici

Squalificati: –

Diffidati: –

Indisponibili: Rogerio (Sassuolo), Fares (SPAL)

PROBABILI FORMAZIONI 4A GIORNATA SERIE A

Sassuolo – SPAL: il pronostico e le quote

Partita dal pronostico estremamente aperto. Guardando alle statistiche, delle sei partite disputate finora dalle due squadre, solo una (Bologna-Spal) è finita con poche reti. Potrebbe essere quindi una buona idea giocare l’OVER 2.5.

Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza AAMS:

Sassuolo – SPAL: dove vederla in tv e streaming

Sassuolo – SPAL è una delle tre partite di questo turno in onda in esclusiva su DAZN. È possibile usufruirne tramite abbonamento mensile, senza vincoli, su SmartTv, Tablet, PC e Smartphone, sempre tramite applicazione ufficiale.
Sarà possibile assistere anche al match tramite gli abbonamenti Sky con il canale DAZN1 presente su decoder SkyQ, MySkyHD o SkyHD per gli abbonati a questa piattaforma.
Per i vecchi abbonati a Sky la visione del canale DAZN sarà gratuita, previa attivazione.