Fiorentina, ufficiale il rinnovo di Castrovilli, “Vorrei diventare un simbolo della Fiorentina”

Dopo averlo anticipato oggi è arrivata l’ufficiale “fumata bianca”: Gaetano Castrovilli ha firmato un rinnovo con la Fiorentina fino al 2024. Durante la conferenza stampa il giocatore ha espresso la propria soddisfazione:

“Sarebbe molto bello avere una carriera come quella di Antognoni, ringrazio il mister per le parole, amo essere in questo gruppo e continuo a lavorare ogni giorno per migliorare sempre di più. Dedico questo momento alla mia famiglia che mi è stata sempre di grande aiuto; penso sempre a loro e cerco di ricordarmi tutti i sacrifici che hanno fatto per farmi arrivare fin qui, è un grande stimolo per fare sempre meglio. Ho accettato il rinnovo senza pensarci, visto anche il grande entusiasmo che pervade il gruppo.

L’esperienza alla Cremonese (in serie B) mi ha aiutato parecchio, ringrazio i miei ex compagni che mi hanno fatto crescere sopratutto sotto l’aspetto tecnico

Al momento del gol a San Siro contro il Milan stavo per scoppiare a piangere, da bambino ero anche tifoso milanista, è stata una grandissima emozione”.