ECCELLENZA CAMPANIA – L’Afragolese pronta a sbaragliare la concorrenza, vicinissimi due colpi da…Sogno!

L’Afragolese, capolista del Girone A di Eccellenza Campania, è pronta a sbaragliare la concorrenza nel primo giorno di calciomercato. La società del presidente Raffaele Niutta non solo conferma i suoi pezzi pregiati a partire da Marco Conte, come dichiarato dall’addetto stampa e sopraffino collega Nello Odierna nei giorni scorsi, ma è anche pronta a rinforzare ancor di più la rosa a disposizione di mister Giovanni Masecchia.

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione sono ormai vicinissimi alla gloriosa maglia rossoblù due ex calciatori dell‘Afro Napoli: l’attaccante Santiago Sogno ed il centrocampista Francesco Marigliano.

Santiago Sogno, attaccante classe ’89 argentino di Cordoba, è una prima punta che ama anche svariare sul tutto il fronte d’attacco e lo scorso anno ha realizzato 20 reti in 28 gare ed anche in questo scorcio di stagione si è fatto notare sempre con la maglia dell’Afro Napoli realizzando 4 reti di cui 2 decisive. L’argentino andrà a rinforzare un parco attaccanti di categoria superiore insieme all’eterno Dino Fava e Befi.

A centrocampo è invece in arrivo il centrocampista Francesco Marigliano classe ’88, che porterà esperienza e fosforo in un reparto che è stato costretto a dover fare a meno di Santonicola infortunato.

L’Afragolese punta con decisione alla conquista del campionato ed il presidente Niutta sta confermando ogni giorno le promesse fatte ad inizio annata. Ad Afragola si può sognare grazie ad un progetto vincente e sicuramente a lungo termine.