Europa League, Roma-Wolfsberger 2-2: i giallorossi passano il turno da secondi [VIDEO HIGHLIGHTS]

Missione compiuta per la Roma di Paulo Fonseca, sebbene con qualche rischio: i giallorossi si guadagnano il passaggio del turno pareggiando in casa contro gli austriaci del Wolfsberger, risultato che porta i capitolini secondi nel girone dietro il Basaksehir, vincente in rimonta sul campo del Borussia Mönchengladbach.

La Roma parte subito forte e segna praticamente subito grazie al rigore poi trasformato da Perotti, per poi subire il pareggio a causa dello sfortunato autogol di Florenzi su un cross proveniente da sinistra. I giallorossi ritrovano il vantaggio con il solito Dzeko su imbeccata di Perotti e chiudono il primo tempo in vantaggio.

Nella seconda frazione i ragazzi di Fonseca sembrano voler gestire in risultato, ma subiscono il pareggio con colpo di testa di Weissman, quindi il tecnico portoghese decide di non rischiare ulteriormente e inserisce i titolari Zaniolo e Pellegrini che in effetti portano nuova linfa alla squadra, ma il risultato non cambia: il pareggio va bene per la Roma che avrebbe potuto tuttavia conquistare il primato del girone.

https://www.youtube.com/watch?v=9Hg5hq_tHkg