Vidal denuncia il Barcellona per mancati pagamenti, l’Inter osserva interessata

Piuttosto particolare quanto sta accadendo alla situazione Vidal-Barcellona, situazione che potrebbe avvantaggiare l’Inter, da tempo sul giocatore anche per ammissione dello stesso DS Marotta.

Come rilevato anche dal sito gianlucadimarzio.com la dirigenza nerazzurra è in contatto con quella catalana per capire la possibilità di una trattativa che potrebbe essere facilitata dalla situazione delicata tra il Barcellona ed il centrocampista che ha denunciato la società per un presunto mancato pagamento di 2,4 milioni di bonus, soldi a lui non pervenuti ma che ritiene di dover percepire: il cileno si è successivamente appellato all’associazione dei calciatori spagnoli e alla commissione del campionato.

I blaugrana non l’hanno presa bene e contestano quanto detto dal proprio tesserato dichiarando testualmente:

Gli atti del signor Vidal dimostrano che ha ricevuto pacificamente un pagamento conforme agli accordi, e solo ora, per ragioni a noi ignote e che forse si spiegano con la situazione sopracitata, manifesta questo interesse. In questi sei lunghi mesi Vidal non ha ritenuto di doverci comunicare di essere in disaccordo”.

Il tutto potrebbe andare seriamente a vantaggio dell’Inter che resta molto forte sul giocatore.