Inter, Eriksen è tutto praticamente ufficiale, incontro tra intermediari

E’ l’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà a fornire aggiornamenti piuttosto importanti sulla trattativa che vedrebbe Christian Eriksen sempre più lontano da Londra e sempre più vicino a Milano, sponda nerazzurra: l’offerta di Marotta oramai si è avvicinata alla richiesta del Tottenham, arrivando a toccare i 18 milioni più bonus.

Sembra oramai affievolita la resistenza degli Spurs, oramai il danese è molto vicino a vestire il nerazzurro con la trattativa che si avvia in maniera spedita verso la conclusione.

L’Inter è decisamente ottimista, tanto che ha programmato l’arrivo del calciatore il prossimo lunedì a Milano per poi firmare ed effettuare le visite mediche il giorno dopo, sempre che non si decida di velocizzare il tutto.

Come rilevato da tuttomercatoweb con un aggiornamento negli ultimi minuti, l’intermediario della trattativa, Frank Trimboli è attualmente presente a Milano per limare i dettagli di un affare che resta molto complesso, vista anche l’importanza del calciatore.

Aggiornamento 24 gennaio:

Gli ultimi incontri tra gli intermediari sono andati a buon fine, Christian Eriksen può considerarsi a tutti gli effetti il terzo rinforzo dei nerazzurri.