Paura per Cristiano Ronaldo: ricoverata la madre a causa di un ictus

Brutte notizie per Cristiano Ronaldo che deve far fronte allo stato di salute della madre, Dolores Aveiro, costretta al ricovero all’ospedale Dr. Nélio Mendonça di Funchal a Madeira di Madeira, isola portoghese dove è nato e cresciuto CR7.

La 65enne ha subito un ictus nella notte e si trova attualmente in terapia intensiva, e secondo i media locali appare in condizioni stabili ed è cosciente, sebbene lo stato di salute della donna verrà tenuto sotto controllo in maniera costante, e verrà valutato se saranno necessarie sedute di fisioterapia oppure se potrà riprendere senza problemi la riabilitazione.

Secondo quanto appreso da Radio Jornal c’è un certo ottimismo sul recupero completo dello stato di salute, visto l’immediato intervento e di un’ottima risposta da parte della madre di Cristiano, requisito necessario visto il tipo di malore occorso: trattasi di ictus ischemico che non consente il naturale passaggio di ossigeno al cervello.

L’attaccante della Juventus avrebbe chiesto la massima riservatezza proprio per rendere il recupero della madre più tranquillo possibile, intimando anche allo staff dell’ospedale di non rispondere alle domande dei mass media.