LIVE SERIE A: si gioca o non si gioca? Ecco le novità

Ancora molti dubbi sul proseguo del campionato, sopratutto dopo le parole di Tommasi, che hanno trovato il pieno appoggio dal ministro dello sport Spadafora che pochi minuti fa ha chiesto una sospensione del campionato, dopo gli ultimi provvedimenti di sicurezza decisi dal governo.

La prima partita che era in programma oggi, Parma-Spal, che sarebbe dovuta giocarsi alle 12.30 ha visto una situazione piuttosto singolare svilupparsi: allo stadio Tardini a pochi minuti dall’inizio programmato i calciatori sono ritornati negli spogliatoi e la partita è stata momentaneamente rinviata di 30 minuti: le parole del ministro hanno aperto una nuova discussione in merito.

Da quanto si apprende negli ultimi minuti, la partita dovrebbe svolgersi regolarmente seppur con un ulteriore ritardo, andando ad iniziare alle 13.45: nulla è ancora deciso al momento per quanto riguarda le altre gare in programma oggi. Le sensazioni vanno comunque per il normale proseguo delle partite di oggi, in attesa di annunci ufficiali.

Praticamente ufficiale il proseguo delle partite in programma oggi agli orari prestabiliti, nessun cambiamento previsto.