Infortunio Milinkovic, problemi al ginocchio. La Lazio fissa accertamenti nel pomeriggio

Infortunio Milinkovic – Brutte novità in casa Lazio dall’allenamento mattutino di oggi. Sergej Milinkovic Savic non ha terminato la seduta per un problema al ginocchio che ha destato un po’ di preoccupazione. Secondo quanto filtra dal centro tecnico del club biancoceleste, il calciatore avrebbe accusato un dolore al ginocchio che, almeno per il momento, non crea allarmismi estremi, anche se desta preoccupazione.

Infortunio Milinkovic, problemi al ginocchio

La Lazio ha quindi fissato per le 18 di oggi pomeriggio una risonanza magnetica riservata al centrocampista serbo presso la clinica Padeia per verificarne le condizioni ed accertare la natura dell’infortunio. Un brutto colpo per Simone Inzaghi e per la squadra in vista della ripresa del campionato che, ricordiamo, per i biancocelesti sarà mercoledì 24 giugno a Bergamo contro l’Atalanta. La speranza è che il problema non sia niente di serio per il giocatore, e che possa recuperare in tempo per la ripresa della stagione.

Il giocatore, nel frattempo, continua ad essere al centro di voci di mercato nonostante le trattative avanzate con Lotito per il rinnovo del suo contratto. Proprio oggi il quotidiano sportivo spagnolo Fichajes parla di Milinkovic come del “preferito di Zidane” per rinforzare il centrocampo del Real Madrid. L’interesse del club madrileno per il giocatore non è una novità: gli osservatori dei blancos lo seguono almeno da un paio di anni, ma il Real non ha mai avanzato offerte ufficiali quantomeno vicine alla richiesta di Lotito per il cartellino del centrocampista. Oggi, però, alla luce anche dell’infortunio, non si può che considerare che qualsiasi discorso sarà rimandato al termine della stagione 2019/20.