500 gol Messi: Papu Gomez prende in giro la ‘Pulce’ su Instagram

a sinistra messi a destra il papu gomez

Continua a far parlare di sè il Papu Gomez. Oltre alla sua grandissima stagione con la maglia dell’Atalanta (sin qui ha realizzato 14 gol stagionali, l’esterno argentino tiene sempre banco sui social network. In particolare, il Papu è molto attivo su Instagram, dove può vantare 624 mila followers, che partecipano attivamente alle sue burle.

Proprio sul social citato sopra, Gomez ha preso in giro nientepopodimenoché sua maestà Messi, il quale – grazie alla doppietta realizzata nel ‘Clasico’ – ha siglato il gol numero 500 in maglia blaugrana. Un risultato incredibile, anche per chi è considerato il giocatore più forte al mondo. Vediamo come il connazionale della ‘Pulce’ ha voluto fare gli auguri per l’importante traguardo raggiunto.

Messi arriva a 500 gol: lo sfottò del Papu

In basso, il simpatico fotomontaggio architettato dalla moglie di Alejandro Gomez. Nella fattispecie, si vedono il Papu e la Pulce intenti a stendere i panni nello stadio ‘Santiago Bernabeu’. Un meme veramente simpatico, quello scelto da Alejandro Gomez per complimentarsi con l’amico Leo Messi, il quale – siamo sicuri – avrà sorriso alla visione della foto.

Anche in passato non sono mancati gli sfottò tra i due. Quando, allo scorso ritiro del Barcellona, Messi si presentò con i capelli biondo platinato, l’esterno degli orobici aveva pubblicato una “foto-confronto” con il connazionale.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.