Addio Totti, il capitano ci ripensa? Un tweet apre a nuovi scenari per il futuro

Totti pronto a lasciare la Roma

3 giorni ancora e Francesco Totti saluterà la Roma. Domenica 28 maggio sarà, infatti, una data storica per il popolo giallorosso oltre che per tutti gli amanti del calcio. 25 anni di carriera, 25 anni con un’unica maglia, quella della sua squadra del cuore. Tutto molto bello e romantico, anche perché il numero 10 giallorosso non è stato un giocatore qualunque. La sua classe ha viaggiato per tutti i continenti. Insomma, un fuoriclasse a tutti gli effetti che ha fatto innamorare anche chi non ha la maglia della Roma nel cuore.

Quando Monchi ha annunciato l’addio di Totti alla Roma per molti tifosi è stato un duro colpo da digerire. Chiunque ha sempre saputo che probabilmente questa sarebbe stata l’ultima stagione in giallorosso del capitano. Sentirselo dire, però, così all’improvviso da un dirigente da poco arrivato è stato come ricevere un colpo in pieno petto. Sta di fatto, che dopo qualche giorno è stata caccia al biglietto per l’ultima di campionato Roma-Genoa. Impossibile non essere presenti all’addio di Totti.

Roma, addio Totti: un tweet del capitano apre a nuovi scenari per il futuro

Un tweet seguito da un messaggio scritto sul profilo Facebook ufficiale di Totti ha aperto a scenari non contemplati fino a pochi giorni fa. Il passaggio chiave della frase recita: “Da lunedì sono pronto a ripartire”. Il numero 10 non ha precisato cosa farà a partire dalla prossima stagione. Quindi la frase potrebbe riferirsi al suo nuovo ruolo da dirigente. Potrebbe anche voler dire, però, che è pronto ad approdare in un nuovo campionato. Sulle tracce di Totti, infatti, oltre il Miami Fc di Alessandro Nesta, sembrano essersi mossi anche da Dubai. 3 giorni di attesa e poi Totti chiarirà il suo futuro una volta per tutti.

Ecco il tweet di Francesco Totti in merito alla sua ultima partita con la maglia della Roma:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.