Addio Totti alla Roma, il capitano rilancia: ‘L’anno prossimo continuo’ – VIDEO

Totti legge la lettera ai tifosi della Roma

Al termine di Roma-Genoa, Francesco Totti ha salutato tutti i tifosi giallorossi. Quella di domenica 28 maggio è stata l’ultima partita del numero 10 con la maglia della Roma. Poi la passerella tra le lacrime e quella lettera che ha toccato diritto nel cuore dei tifosi. Tutti in lacrime, anche chi non segue la Lupa. Totti è un campione universale ed è praticamente impossibile restare impassibili al suo addio.

Il mondo del web già si stava preparando da qualche giorno. Ieri però al termine dei 90 minuti il traffico social è aumentato vertiginosamente. Tutti o quasi ad omaggiare il capitano. A 24 ore di distanza c’è ancora chi piange al sol pensiero di non vedere più sui campi di calcio e sul terreno di gioco dell’Olimpico Francesco Totti. Il tempo, però, scorre inesorabile, la natura fa il suo percorso e anche per il numero 10 è arrivato il tempo di attaccare gli scarpini al chiodo. Forse.

Totti ci ripensa, il calcio giocato è nel suo futuro

Dopo i saluti allo stadio Olimpico, Francesco Totti è andato a festeggiare il suo addio alla Roma con amici e parenti. Al momento del taglio della torta però una notizia quasi clamorosa. L’ormai ex capitano giallorosso ha infatti annunciato: “Il prossimo anno continuo”. Poco prima del taglio della torta, Francesco Totti ha fermato tutti i presenti in sala e prendendo la parola ha detto: “La lettera mica è finita, manca un punto, prosegue dicendo che continuo”. Il tutto detto con tono scherzoso, però però ritornando serio ha finito la frase: “Continuo, continuo: non so dove ma continuo”.

Il futuro di Totti è ancora tutto da decidere. Sulle sue tracce sembra esser finito il Miami Fc allenato dall’amico Alessandro Nesta. C’è, comunque, anche da prendere in considerazione un’offerta dal Qatar. L’unica cosa di cui vi è certezza è che l’ex numero 10 giallorosso non continuerà in Serie A. Dopo lo struggente addio alla Roma, ora per Totti è arrivato il meritato relax per poi poter decidere al meglio il futuro prima di entrare nell’organigramma della società giallorossa come dirigente. Guarda in basso il video dell’episodio.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.