Ajax, malore in campo per Nouri: ecco le sue condizioni

abdelhak nouri, centrocampista 20enne dell'ajax

Grande spavento nel corso dell’amichevole estiva tra Ajax e Werder Brema. Al 72′, il giocatore dei ‘lancieri’ Abdelhak Nouri si è accasciato sul terreno di gioco accusando un malore. Subito pronti, per il 20enne centrocampista olandese, gli interventi di primo soccorso. Secondo le ricostruzioni, il giocatore è stato sottoposto ad un massaggio cardiaco prima di essere trasportato in elicottero presso l’ospedale più vicino. Il club di Amsterdam, comunque, ha rassicurato tutti sulla salute del giocatore, parlando di aritmia cardiaca e di condizioni al momento stabili.

Ajax-Werder Brema: grande spavento per Nouri

Inizialmente, si pensava al peggio. Mentre Nouri veniva trasportato all’ospedale in elicottero, i compagni di squadra e lo staff dell’Ajax erano in lacrime per il giovane centrocampista. Fortunatamente, però, si è trattato di un’aritmia cardiaca e, a quanto pare, il giocatore non sembrerebbe in pericolo di vita. Naturalmente, l’amichevole tra le due squadre è stata sospesa, con i presenti sgomenti e increduli per quanto accaduto.

Al momento, il giocatore è stato sedato per consentire ai medici di capire meglio le sue reali condizioni e, nel caso, di effettuare un intervento chirurgico. Ad ogni modo, il profilo Twitter dell’Ajax è aggiornato costantemente riguardo alle condizioni di Nouri. Noi di ‘CalcioNewsWeb’, dal canto nostro, ci auguriamo che il giocatore possa riprendersi quanto prima e che riesca a tornare sui campi da gioco.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.