Lega Pro, Alessandria-Lecce: diretta tv in chiaro su Rai Sport? Tutte le informazioni

curva alessandria

Si giocheranno quest’oggi, domenica 4 giugno 2017, le partite di ritorno dei quarti di finale dei playoff di Lega Pro. Sicuramente, il match più atteso è quello tra Alessandria-Lecce. Dopo il pareggio per 1-1 nella gara di andata, le due squadre ce la metteranno tutta per assicurarsi il passaggio del turno alle semifinali. Per questo, assisteremo ad una gara molto combattuta.

Per di più, le due compagini sono le due principali favorite per assicurarsi l’unico posto restante in Serie B. Impossibile fare un pronostico affidabile su questo match, dato l’equilibrio che – con ogni probabilità – regnerà sovrano. C’è molta curiosità, tra gli appassionati di calcio e i tifosi dei due club, di sapere se il match tra piemontesi e pugliesi sarà trasmesso in diretta tv. Di seguito, potrete trovare tutte le informazioni riguardanti gli orari e dove vedere la partita in tivù e streaming gratis.

Diretta tv Alessandria-Lecce: come seguire il match

La super-sfida di questa domenica di Lega Pro sarà, come ampiamente anticipato, quella tra Alessandria-Lecce. I ‘Grigi’, dopo aver visto sfumare la promozione diretta nel campionato cadetto negli ultimi minuti di campionato, proveranno a riscattarsi davanti al pubblico di casa. I giallorossi, dal canto loro, sono stati in testa per buona parte della stagione nel girone C. Tuttavia, la rimonta del Foggia si è fatta inesorabile e per questo i salentini hanno dovuto cedere il passo. Ma a che ora si disputerà la sfida tra le due squadre e dove sarà possibile guardarla?

Il fischio d’inizio è previsto per le ore 18, in anticipo rispetto agli altri tre match previsti per oggi. Piemontesi e pugliesi saranno, dunque, le prime due compagini a scendere in campo nel ritorno dei quarti di finale dei playoff. Ma la buona notizia è un’altra: Alessandria-Lecce sarà trasmessa in diretta tv in chiaro su Rai Sport. Questo consentirà ai tifosi delle due squadre e, più in generale, agli amanti del giuoco del calcio, di gustarsi questa partita dal proprio divano di casa. Il collegamento con il canale sportivo dell’emittente di Stato è fissato alle ore 17,50, dieci minuti prima del calcio d’inizio dell’incontro. Per chi non lo sapesse, ricordiamo che Rai Sport HD è visibile al canale 57 del proprio digitale terrestre. Nel caso in cui non possediate un televisore in HD, potrete sintonizzarvi sul canale 58.

Playoff Lega Pro: Alessandria-Lecce in streaming

Per concludere, vi diciamo che – così come per la diretta tv – tutti potranno accedere allo streaming gratuito di questa importante sfida. Per farlo, vi basterà scaricare sul vostro smartphone o tablet l’app ‘RaiPlay’. Se, al contrario, questa applicazione è già scaricata sul vostro dispositivo mobile, assicuratevi che sia aggiornata all’ultima versione, così da evitare eventuali malfunzionamenti. ‘RaiPlay’ è disponibile anche da pc. Per raggiungere il sito, sarà sufficiente digitale il nome dell’applicazione su un qualsiasi motore di ricerca.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.