Allegri-Ambra Angiolini, è nata la coppia dell’estate: i due paparazzati insieme in vacanza

copertina del settimanale chi che immortala allegri e ambra angioliniIl settimanale ‘Chi’ lancia la notizia bomba: Massimiliano Allegri e la bella attrice Ambra Angiolini sono la nuova coppia dell’estate. I due sono stati paparazzati insieme in Toscana, più precisamente all’Argentario, dove hanno trascorso qualche giorno. Dagli scatti, è evidente che tra i due ci sia del tenero. Addirittura, il tecnico della Juventus e l’attrice di ‘Saturno Contro’ sono stati immortalati mentre si scambiavano delle effusioni. Sarà possibile trovare l’esclusiva del settimanale diretto da Alfonso Signorini nel numero in uscita domani (mercoledì 5 luglio) in tutte le edicole italiane.

Gossip: Allegri e Ambra insieme in Toscana

Con l’arrivo della stagione più calda dell’anno, dunque, un nuovo amore sembra essere sbocciato. Al momento, non è dato sapere da quanto tempo i due si stiano frequentando, ma se ne saprà sicuramente di più nei prossimi giorni. Con l’estate che avanza e con il ritiro della Juventus che si avvicina, infatti, è probabile che i due sceglieranno una nuova meta per trascorrere ancora qualche giorno assieme.

Single da dicembre, quando si è chiusa per la seconda volta la storia con la madre del secondo figlio di Allegri, l’allenatore bianconero può finalmente consolarsi dopo la finale di Champions League persa a Cardiff contro il Real Madrid.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.