Allenatore Inter, Simeone e Conte insidiano Pioli

Simeone candidato per la panchina dell'Inter

Il futuro di Stefano Pioli all’Inter è tutt’altro che scontato. L’ex allenatore della Lazio, infatti a fine stagione potrebbe lasciare la panchina nerazzurra con il Suning che ha già pronte due possibili alternative. Il primo è un vecchio pupillo della società che tanto bene sta facendo come tecnico, il secondo, invece, è il nuovo che avanza, una suggestione difficile da raggiungere ma non impossibile da coltivare: Diego Simeone e Antonio Conte.

Caso allenatore Inter, Simeone e Conte i sogni del Suning

Il calcio, soprattutto quello moderno è poco riconoscente verso tutti, specie gli allenatori soprattutto se non arrivano risultati immediati. Questa filosofia potrebbe costare cara anche a Stefano Pioli che, nonostante l’ottima gestione dopo il disastro De Boer potrebbe abbandonare il gruppo nerazzurro a favore di un altro tecnico individuato dal Suning come il futuro della squadra, futuro che a detta del nuovo presidente della società del Corso Vittorio Emanuele, deve tornare ad essere radioso.

Suning non bada a spese, questo lo si è capito anche in chiave mercato e, qualora Pioli non dovesse centrare l’obiettivo Champions League, come riportato sulle pagine di Tuttosport, avrebbe pronte già due alternative. Il primo pensiero è rivolto a Diego Simeone, ancora indeciso se continuare il suo percorso sulla panchina dell’Atletico Madrid e Antonio Conte che ha preso le redini del Chelsea conducendola al primo posto in campionato dopo la disastrosa stagione sotto la guida di Mourinho.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.