Amichevole Roma-Juventus: probabili formazioni, diretta tv e streaming

roma juventus orario diretta tv streaming e formazioni

Questa sera (domenica 30 luglio 2017) alle ore 22 si giocherà l’ultima partita della International Champions Cup. Curiosamente, saranno due squadre italiane a sfidarsi: scenderanno in campo, infatti, Roma e Juventus. Nonostante sia un’amichevole, quella tra giallorossi e bianconeri è sempre una partita sentita da entrambe le parti.

Potrebbe essere l’occasione giusta, per gli allenatori delle due squadre, per testare la condizione dei rispettivi calciatori e le eventuali lacune della rosa. Di seguito, vi forniremo tutte le informazioni relative alla diretta tv del match e alle probabili formazioni. Vedremo, inoltre, dove la partita potrà essere vista in streaming.

ICC ’17, Roma-Juventus: diretta tv e informazioni streaming

Come è noto, è Mediaset l’unica emittente televisiva a detenere i diritti televisivi per trasmettere questa edizione della International Champions Cup. La piattaforma del ‘Biscione’ ha deciso di mandare in onda le partite della competizione solo su Premium, ovvero su quei canali che richiedono – necessariamente – un abbonamento. Naturalmente, anche Roma-Juventus non farà eccezione e, dunque, la diretta tv sarà trasmessa solo su Premium Sport Premium Sport HD, rispettivamente visibili ai numeri 370 e 380 del digitale terrestre. È bene specificare che il match amichevole tra la squadra allenata da Eusebio Di Francesco e quella allenata da Massimiliano Allegri non andrà in chiaro.

NON SEI ABBONATO A PREMIUM? SEGUI IL LIVE QUI

Per ciò che concerne lo streaming, si potrà seguire Roma-Juve solo su Premium Play, app scaricabile da smartphone e tablet o accessibile da pc solo per i clienti Mediaset Premium. Se siete sottoscrittori di un valido abbonamento e avete già installato l’applicazione sul vostro dispositivo mobile, assicuratevi che sia aggiornata all’ultima versione, in modo da evitare fastidiosi malfunzionamenti.

Probabili formazioni Roma-Juventus

Come anticipato, l’orario di inizio del match è fissato per le 22 ora italiana. Questi i possibili schieramenti delle due squadre nell’ultima amichevole della ICC 2017:

Roma (4-3-3): Alisson; Bruno Peres, Fazio, Juan Jesus, Kolarov; Strootman, De Rossi, Nainggolan; Cengiz Under, Dzeko, Perotti. Allenatore: Di Francesco
Juventus (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Marchisio; Cuadrado, Dybala, Douglas Costa; Higuain. Allenatore: Allegri

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.