Andrea Pirlo rivela: è dell’Atalanta il miglior giocatore della Serie A

Il miglior giocatore della Serie A secondo Andrea Pirlo gioca nell’Atalanta ed ha ricevuto il premio come MVP della stagione 2018/2019. Molti penseranno si tratti indubbiamente di Cristiano Ronaldo della Juventus oppure di Fabio Quagliarella della Sampdoria o addirittura di Piatek del Milan. Ebbene nessuno di questi appena nominati, secondo l’ex centrocampista della Juve, si tratta di Josep Ilicic.

Ilicic MVP di Serie A

Ilicic, attaccante sloveno in forza all’Atalanta, è stato premiato dal proprio tecnico Gian Piero Gasperini dopo un’intervista rilasciata ai microfoni di ‘Sky Sport’. Andrea Pirlo né dà conferma senza peli sulla lingua, ma in maniera del tutto schietta: anche per lui è il miglior giocatore della Serie A 2018/2019.

L’attaccante sloveno classe’ 88 e di recente accostato al Napoli in vista della prossima sessione estiva di calciomercato, quest’anno ha messo a segno 12 gol e 7 assist. Numeri statistici importanti che hanno sicuramente contribuito all’accesso della Dea nella magica competizione europea di Champions League.