Atalanta occhi su un bomber della Sampdoria

L’Atalanta continua a sondare il mercato in vista di quella che sarà una stagione dove sarà protagonista anche in Champions

L’Atalanta dopo la meritata conquista della partecipazione alla prossima Champions League continua a sondare il mercato.

La società orobica cerca di mettere a disposizione di Gasperini una rosa che possa ben figurare nella massima competizione europea senza perdere di vista il campionato.

Grazie ai ricavi Champions quest’anno si può anche spendere sul mercato qualcosa più del solito e Percassi lo sa benissimo.

In questi giorni le attenzioni sono rivolte ad un attaccante che nell’ultima stagione ha vestito la maglia della Sampdoria e cioè Gregoire Defrel.

Il calciatore potrebbe non essere riscattato dai blucerchiati e fare quindi ritorno alla Roma dove però non rientra nei piani societari.

Se così fosse l’Atalanta sarebbe pronta a sferrare l’attacco per mettere a disposizione del proprio tecnico un calciatore che possa coesistere con Zapata o anche un’alternativa in più nel reparto offensivo.

Ilicic spinge per cambiare aria e quindi serve assolutamente non lasciare buchi nella rosa e Defrel ha dimostrato nell’ultima stagione di essere ritornato il calciatore ammirato con la maglia del Sassuolo.

Servirà ancora qualche giorno per capire lo sviluppo della situazione, ma intanto i bergamaschi hanno fatto sapere alla Roma di essere interessati al calciatore, prendendosi così un vantaggio sulle avversarie.