Atalanta-Fiorentina, Gasperini vuole i tre punti per continuare a sognare

L'Atalanta vuole i 3 punti anche contro la Fiorentina

L’Atalanta non ha alcuna intenzione di mollare sul più bello e, dopo aver battuto il Napoli, vuole conquistare altri 3 punti contro una Fiorentina giù di morale ma, certamente non semplice da affrontare perché per i viola quella di domenica potrebbe essere sul serio l’ultima chiamata per il treno per porta in Europa senza dimenticare che Paulo Sousa, nonostante le smentite di rito rischia sempre l’esonero.

Serie A: Atalanta-Fiorentina, Gasperini vuole i 3 punti per continuare a sognare

Giampiero Gasperini, sicuramente come tutti i tifosi e i giocatori nerazzurri, vuole continuare a  sognare e per questo sta preparando al meglio la partita Atalanta-Fiorentina perché domenica potrebbe consegnare riscontri davvero inaspettati ad inizio stagione, infatti qualora il Napoli dovesse fermarsi anche contro la Roma, per i bergamaschi in caso di vittoria contro la squadra viola si aprirebbero le porte del terzo posto in classifica, quello della Champions League.

Sicuramente la splendida stagione dell’Atalanta non è frutto del caso, tuttavia vincere aiuta a compattare ulteriormente il gruppo con iniezioni di fiducia importanti, soprattutto ora che siamo arrivati alla 27a giornata di Seria A. Non bisogna, però, lasciare nulla al caso, Gasperini questo lo sa perché se pur la Fiorentina in questo momento appare in difficoltà di sicuro è una squadra che sa giocare a calcio e potrebbe creare problemi non di poco conto. In pratica Atalanta-Fiorentina ha tutti gli ingredienti per essere considerato un big match.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.