Atalanta-Sassuolo, Gasperini pronto a ballare la Papu Dance

Gasperini vede vuole l'Europa League

Per l’Atalanta l’ingresso in Europa League non è più solo un sogno. E’ un obiettivo reale, concreto e alla portata di mano. La Serie A 2016/2017 ha regalato una sorpresa inaspettata. Alzi la mano chi credeva di vedere i bergamaschi in questa posizione in classifica.

Atalanta-Sassuolo non è una semplice partita in calendario per la 31a giornata. E’ un match che potrebbe risultare di grande importanza al termine della stagione. I ragazzi di Di Francesco stanno giocando un campionato al di sotto delle aspettative ma questo non li rende meno pericolosi.

Serie A: Atalanta-Sassuolo, Gaperini vede l’Europa e la Papu Dance

Atalanta-Sassuolo in programma sabato 8 aprile alle ore 18:00 è una sfida affascinante. La sorpresa della scorsa stagione contro quella di quest’anno. Una partita che in termini di punti può significare davvero poco per il Sassuolo. L’Atalanta, invece, è in piena lotta per l’ingresso alla prossima Europa League. E’ inutile nascondersi, l’obiettivo è vincere quante più partite possibile da qui alla fine. Gasperini su tutti è consapevole della straordinaria impresa che i suoi ragazzi stanno portando a compimento e non vuole fermarsi. Il tecnico nerazzurro alla vigilia di Atalanta-Sassuolo ha parlato sia dei rivali che della corsa su Inter e Milan. Per quanto riguarda la partita ha chiesto alla squadra di non farsi ingannare dalla classifica. Il Sassuolo è una squadra che ha la mente libera da qualsiasi obiettivo e questo la rende particolarmente pericolosa. Mentre sulla corsa alle due squadre di Milano che al momento vedono l’Inter in ritardo di tre punti e il Milan di quattro, Gasperini lancia la sfida. “Credo che Atalanta-Sassuolo sia una partita fondamentale. Veniamo da un turno positivo in cui abbiamo preso vantaggio su due concorrenti dirette. Vincere significherebbe potersela giocare nell’ultimo mese”. Queste le parole dell’allenatore con una promessa. Andare a ballar il fenomeno social del momento, la Papu Dance.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.