Atalanta vira su Cutrone del Milan, ecco i dettagli dell’operazione

Con l’approdo in Champions League e la probabile partenza di Duvan Zapata, l’Atalanta è alla ricerca di un valido sostituto in attacco. Nelle ultime ore è spuntato il nome di Patrick Cutrone, centravanti del Milan. Ecco i dettagli della possibile operazione di mercato.

Atalanta su Cutrone, le cifre

In vista della prossima sessione estiva di calciomercato, sono tanti i nomi per rinforzare l’attacco atalantino. Sul taccuino della dirigenza bergamasco sono segnati Inglese, Defrel e Pavoletti e tra questi c’è anche quello di Cutrone. Il club bergamasco sta monitorando accuratamente la situazione del 21 enne di Como. che potrebbe lasciare il Milan ad una cifra che si aggira tra i 20 e i 30 milioni di euro.

Stando alle ultime indiscrezioni rilasciate da ‘tuttoatalanta’, il club nerazzurro sarebbe pronto a puntare sul classe ’98. Quest’anno Cutrone non è mai riuscito a giocare titolare, per dare spazio prima a Higuain e poi all’arrivo di Piatek. Dunque una sua cessione sarebbe più che plausibile. Nell’arco della stagione ormai conclusa, l’attaccante rossonero in 42 presenze è riuscito a mettere a segno 9 reti.