Audi Cup 2017: diretta tv e informazioni su dove vedere il Napoli

audi cup 2017 bayern monaco atletico madrid liverpool napoli

Terminata l’International Champions Cup, che nell’ultima partita ha visto sfidarsi Roma e Juventus (guarda gli highlights), una delle prossime tappe del calcio estivo sarà rappresentato dall’Audi Cup 2017. Al prestigioso torneo amichevole prenderanno parte i padroni di casa del Bayern Monaco, l’Atletico Madrid, il Liverpool e il Napoli.

L’attesa degli appassionati di calcio italiani e dei tifosi partenopei è proprio per la squadra allenata da Maurizio Sarri, che dopo il ritiro estivo a Dimaro e le amichevoli di preparazione, si troverà ad affrontare delle squadre blasonate. In attesa del preliminare di Champions League, dunque, i supporters del club di Aurelio De Laurentiis potranno vedere all’opera la propria squadra. Ma dove sarà possibile seguire questa edizione del torneo? Di seguito, tutte le informazioni.

Dove vedere Audi Cup 2017: diretta tv e streaming

L’Audi Cup 2017 si terrà tra martedì 1 e mercoledì 2 agosto. Sarà l’Allianz Arena a fare da cornice a questo torneo. Si partirà subito con il Napoli in campo, che alle ore 17,45 sfiderà l’Atletico Madrid del ‘Cholo’ Simeone. Alle ore 20,30, invece, toccherà alla squadra di Carlo Ancelotti e a quella di Jurgen Klopp sfidarsi per stabilire chi accederà in finale. Le due squadre che vinceranno i loro rispettivi confronti si scontreranno, infatti, in finale.

Ma veniamo a quel che più ci interessa. L’Audi Cup è un’esclusiva Sky, che trasmetterà sui propri canali tutte le partite del torneo. Per seguire Napoli-Atletico Madrid in diretta tv basterà sintonizzarsi sui canali Sky Sport 1 HD Sky Supercalcio HD. Naturalmente, per poter usufruire della visione dell’Audi Cup, è necessario possedere un abbonamento in corso di validità.

Stesso discorso anche per lo streaming, che sarà disponibile solo su SkyGo. L’app, scaricabile da smartphone e tablet o disponibile da pc, è riservata ai clienti della piattaforma satellitare.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.