Barcellona, Messi rinnova fino al 2021: per la Pulce è l’ottavo adeguamento di contratto

Momento magico per Leo Messi. C’è da sottolineare che per un talento del genere è facile parlare di momento magico. Sono poche, infatti, le sbavature del numero dieci del Barcellona e della Nazionale Argentina. Uno dei giocatori più forti del Pianeta. Lo scettro lo condivide, non a caso, con un altro fenomeno dei tempi moderni, Cristiano Ronaldo. Il dato di fatto recente parla di Leo Messi convolato a nozze con Antonella Roccuzzo pochi giorni fa.

E non è finita qui. Il fuoriclasse argentino, infatti, in queste ore sta celebrando un altro rinnovo di promessa di matrimio. Questa volta inerente il calcio. Leo Messi si lega al Barcellona fino al 2021. Nessuno sarà rimasto stupito da questa notizia perché entra nella normalità tanto del Barcellona quanto dello stesso numero 10. La vera notizia ad effetto, piuttosto, sarebbe il venire a sapere di una sua cessione, ma anche qui siamo nel campo delle semplici suggestioni.

Notizie Barcellona, Messi rinnova con i blaugrana fino al 2021

Se vogliamo dirla tutta la notizia di un rinnovo di Messi con il Barcellona era già da tempo nell’aria. Le scorse settimane si è parlato anche di cifre e di una clausola rescissoria record, impossibile da raggiungere per i club dei comuni mortali. Ricordiamo che il contratto di Messi con il Barcellona era in scadenza il 30 giugno 2018. Questo ha fatto si che rumors provenienti da Parigi si attivassero con insistenza con il PSG pronto a tesserare la Pulce. Oggi, però, il brusco risveglio per i francesi.

Messi rinnova con il Barcellona fino al 30 giugno 2021. Per il fuoriclasse argentino si tratta dell’ottavo rinnovo di contratto con tanto di adeguamento da quando è diventato un professionista debuttano con la maglia blaugrana. La notizia è stata resa ufficiale proprio dalla società blaugrana attraverso i propri canali social oltre che sul sito ufficiale. La firma, comunque, va precisato che ci sarà solo il giorno del rientro in Spagna di Messi, quando ci sarà la ripresa degli allenamenti in vista della prossima stagione.

Ecco il tweet del Barcellona:


 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.