Bayern Monaco-Milan, ecco la probabile formazione dei rossoneri

Tutto è pronto per l’amichevole di lusso dell’International Champions Cup 2017 tra Bayern Monaco Milan. Il match, che si giocherà a Shenzen (in Cina) alle 11,35 ora italiana, rappresenterà un test molto importante per i rossoneri, poichè sarà l’ultimo incontro prima del terzo turno preliminare di Europa League contro il Craiova.

Inoltre, c’è tantissima curiosità – tra i tifosi rossoneri – di vedere all’opera i nuovi acquisti che hanno raggiunto i compagni di squadra poco dopo la partita contro il Borussia Dortmund. Per questa gara, Montella potrà contare, infatti, su Bonucci, Conti, Biglia e André Silva.

Formazione Milan contro il Bayern Monaco

Tuttavia, l’Aeroplanino non schiererà nessuno tra i quattro precedentemente citati dal primo minuto. Ad ogni modo, è probabile che possano entrare a gara in corso, nonostante non siano ancora entrati in condizione. Ma quale sarà la formazione del Milan per questa prestigiosa sfida amichevole contro il Bayern Monaco? Ecco il probabile undici titolare rossonero:

Milan (4-3-3): Donnarumma G.; Abate, Musacchio, Zapata, Rodriguez; Kessie, Montolivo, Bonaventura; Niang, Cutrone, Borini. Allenatore: Montella.

Tra i pali tornerà Gigio Donnarumma. Il giovanissimo portiere dei rossoneri, dopo il rinnovo del contratto e la scelta di saltare l’esame di maturità, sarà all’esordio stagionale con la maglia del Milan. Come anticipato, i nuovi arrivati Bonucci, Biglia, André Silva e Conti non dovrebbero partire titolari, ma Montella, quasi certamente, riserverà loro uno scorcio di partita. Il match sarà significativo un po’ per tutti i tifosi rossoneri, i quali potranno riabbracciare idealmente Carletto Ancelotti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.