Benevento-Carpi diretta tv e streaming: scopri dove vedere la finale playoff

benevento carpi, finale playoff serie b oggi giovedì 8 giugno 2017

Tutto è pronto per la chiusura ufficiale della stagione di Serie B 2016-2017. Questa sera, giovedì 8 giugno, alle ore 20,30 si sfideranno Benevento-Carpi per il ritorno della finale dei playoff del campionato cadetto. Dopo lo 0-0 dell’andata, le due squadre saranno costrette a sfidarsi a viso aperto. Solo una, infatti, potrà ambire al salto di categoria.

C’è molta curiosità attorno a questo evento. Sono moltissimi gli appassionati di calcio che si chiedono dove vedere il match. Di seguito, proveremo a fare chiarezza per tutto quel che riguarda la diretta tv e lo streaming della sfida che vale una stagione per entrambe le squadre. Non perderti la possibilità di scoprire tutte le possibilità su come seguire la partitissima tra il club campano e quello emiliano.

Diretta tv Benevento-Carpi: tutte le informazioni

C’è chi si chiede se la partita la finale dei playoff di Serie B tra Benevento e Carpi sarà trasmessa in diretta tv in chiaro. Purtroppo, in questo caso, la risposta è negativa. Non ci sarà alcuna messa in onda in chiaro del match. L’unica emittente televisiva a detenere i diritti per trasmettere l’atto conclusivo del campionato cadetto è Sky. Solo la piattaforma satellitare trasmetterà – sui propri canali – l’incontro. Per questo motivo, gli unici che potranno vedere Benevento-Carpi in diretta televisiva sono coloro i quali possiedono un abbonamento satellitare che abbia incluso almeno uno tra i pacchetti ‘Sport’ o ‘Calcio’.

I canali sui quali andrà in onda la finale playoff saranno Sky Sport 1 HD (visibile al numero 201 del decoder satellitare) e Sky Calcio 1 HD (251). Ricordiamo che l’orario di inizio del match è previsto per le ore 20,30. Tuttavia, non mancherà un ampio pre-partita con la bellissima Diletta Leotta, che intratterrà i telespettatori anche nel post-match. L’inizio del collegamento dagli studi Sky di Milano ci sarà alle ore 19,30, un’ora prima dell’inizio effettivo della partita.

Come seguire Benevento-Carpi in streaming

Con l’esclusiva Sky, esiste una sola possibilità di vedere Benevento-Carpi in streaming. Stiamo parlando di SkyGo, l’applicazione scaricabile da smartphone e tablet o, in alternativa, raggiungibile da pc. Per quanto riguarda quest’ultima opzione, vi basterà digitare la parola ‘SkyGo’ in un qualsiasi motore di ricerca. Così facendo, avrete la possibilità di accedere al sito internet della piattaforma di live stream.

È opportuno segnalare che solo gli abbonati Sky possono usufruire dei contenuti di SkyGo. Per cui, se siete sprovvisti di un abbonamento alla piattaforma di proprietà di Rupert Murdoch, o se il vostro abbonamento risulta essere scaduto, allora non potrete vedere Benevento-Carpi tramite l’utilizzo di questa app.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.