Benevento-Trapani, probabili formazioni: Baroni vuole vincere, out Jallow per Calori

stadio ciro vigorito di benevento immagine centrale tribuna

In concomitanza con la pausa dei principali campionati europei in seguito agli impegni delle nazionali, la 32esima giornata di Serie B andrà in scena, eccezionalmente, domenica 26 marzo. Tuttavia, nella giornata di oggi, sabato 25-3, sono previsti due anticipi che apriranno il prossimo turno del campionato cadetto.

Il primo, alle ore 18, si disputerà tra Cittadella-Spezia, due squadre in lotta per i play off e distanziate da un solo punto in classifica. Il secondo, invece, si giocherà alle ore 20,30 tra Benevento-Trapani e sarà un match molto importante per entrambe le compagini. Il club campano, attualmente al quarto posto, è reduce da un momento difficile. I siciliani, invece, con l’avvento di Calori sulla panchina (dopo l’esonero di Serse Cosmi), stanno cercando di tirarsi fuori dalle ultime posizioni e di raggiungere – perlomeno – la zona play out.

Anticipo Serie B Benevento-Trapani: probabili formazioni

BENEVENTO – Mister Baroni si affiderà al 4-2-3-1 per cercare di uscire dall’impasse e tornare, così, alla vittoria. Non potrà contare su Puskas. Il giovane attaccante, alle prese con un infortunio, sta svolgendo ancora lavoro differenziato. In attacco ci sarà, naturalmente, Ceravolo, supportato da Ciciretti, Falco e Cissè. In dubbio le presenze di Cragno Lopez, ma sia il portiere che il terzino dovrebbero farcela a recuperare.

TRAPANI – Tra le file dei siciliani, l’allenatore Alessandro Calori dovrà rinunciare a Citro Jallow. Quest’ultimo, arrivato nell’ultima sessione di calciomercato in prestito dal Chievo Verona, è alle prese con alcuni problemi muscolari. Sarà assente Colombatto per gli impegni nelle due amichevoli con la nazionale under-20 argentina. Nello scacchiere tattico del 4-3-1-2 del tecnico aretino il duo d’attacco sarà composto da Curiale Coronado. Il brasiliano è il capocannoniere dei suoi, con otto gol all’attivo in questa Serie B.

Probabili formazioni:

Benevento (4-2-3-1): Cragno; Lopez, Lucioni, Camporese, Venuti; Eramo, Chibsah; Ciciretti, Falco, Cissè; Ceravolo. Allenatore: Baroni.
Trapani (4-3-1-2): Pigliacelli; Rizzato, Pagliarulo, Legittimo, Fazio; Barillà, Ciaramitaro, Maracchi; Nizzetto; Curiale Coronado. Allenatore: Calori.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.