Bernardeschi-Juventus: altro striscione dei tifosi viola contro il giocatore

Bernardeschi contestato dalla tifoseria della Fiorentina

La trattativa che dovrebbe portare Federico Bernardeschi alla Juventus prosegue senza ulteriori aggiornamenti tra le due società. Non si può dire lo stesso per quanto riguarda la parte interessata, cioè il calciatore. A una settimana dall’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport che ha scaturito l’ira dei tifosi, è stata poi la volta del padre a parlare di “effetto Baggio” per un possibile passaggio di suo figlio al club bianconero, così come fece Divin codino. Altra situazione che ha scaldato particolarmente gli animi dei supporters viola.

La telenovela Bernardeschi-Juventus, però, è destinata ancora a far parlare di sé. Ogni giorno, infatti, accade qualcosa che regala colpi di scena, ormai non più inaspettati. Il rapporto tra il calciatore è ai minimi storici e anche se il club dei Della Valle e quello di Agnelli non hanno ancora trovato un accordo definitivo, è ben risaputo che il numero 10 viola presto lascerà Firenze. Questo non fa altro che inasprire gli animi di chi lo ha sempre considerato un leader oltre che una bandiera. In parole povere il futuro della Fiorentina.

Ultime Bernardeschi-Juventus, nuovo striscione dei tifosi contro Berna

Nuovo striscione dei tifosi della Fiorentina contro Bernardeschi

I tifosi della Fiorentina in questa prima fase della preparazione pre-campionato sono come un fiume in piena. Quasi ogni giorno c’è uno striscione che manifesta lo stato d’animo di chi accompagna i colori viola nel corso del Campionato. I bersagli fondamentalmente sono due: la società e Bernardeschi. Questa volta è toccato nuovamente al calciatore che nella giornata di ieri ha evitato di fare le visite mediche con il club adducendo la motivazione ad un problema di salute. Bernardeschi ha, infatti, inviato un certificato medico che giustificava la sua assenza per problemi di gastroenterite acuta. Inutile dire che il motivo reale è lo stato avanzato della trattativa tra la Fiorentina e la Juventus. Al momento le parti sono distanti di circa 3 milioni tra richiesta e proposta. I bianconeri sono arrivati a 42 milioni di euro contro i 45 che, invece, chiede il club viola. Presto, comunque, potrebbero esserci aggiornamenti. Dopo lo striscione della scorsa settimana, quello esposto ora recita: “Mandi il certificato da finto malato, lo stile Juve ti ha già incarnato”.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.