Biglietti finale Champions 2017: prezzi e info voli per Cardiff

finale cardiff champions league 2017

La partita di ritorno delle semifinali di Champions League tra Juventus-Monaco ha emesso il primo verdetto definitivo. I bianconeri, dopo due anni, tornano in finale. Higuain e compagni attenderanno in finale la vincente tra Real Madrid Atletico Madrid. Comunque, è altamente probabile che saranno i ‘Blancos’ gli avversari della Juve il prossimo 3 giugno. Forti del 3-0 dell’andata, Cristiano Ronaldo e compagni è difficile che possano subire una rimonta nel derby spagnolo di questa sera, mercoledì 10 maggio. Dopo aver centrato la qualificazione, tra i tifosi bianconeri impazza il toto biglietti per la finale di Cardiff. Per ulteriori informazioni sui biglietti, date un’occhiata a questo link.

Finale Champions 2017: info biglietti

Come è noto, la finale della Champions League 2016-2017 si disputerà a Cardiff, presso il ‘Millennium Stadium’ (noto anche come ‘National Stadium of Wales’). La capitale del Galles ospiterà le due finaliste nella serata di sabato 3 giugno. In attesa di conoscere le due squadre che si contenderanno questa edizione della ‘Coppa dei Campioni’, ecco alcune informazioni preliminari sui biglietti per potere assistere alla super-sfida.

Il numero di tagliandi che l’organizzazione UEFA metterà a disposizione per l’atto conclusivo della massima competizione continentale per club è pari a 66.000. Di questi, però, solo 41.500 saranno destinati ai tifosi. In particolare, 18.000 ticket spetteranno a ciascuna delle finaliste. Invece, i restanti 5.500 saranno messi a disposizione degli appassionati di calcio di tutto il mondo, che vorranno essere presenti al grande appuntamento, sul sito ufficiale della UEFA. Naturalmente, i biglietti verranno emessi dopo che le semifinali saranno concluse. A tal proposito, potrete restare aggiornati grazie a questa pagina e sul nostro sito.

Ma quanto costano i tagliandi per la finale di Champions League? Ci sono quattro differenti categorie di prezzi, così composte: Categoria 1: £390; Categoria 2: £275; Categoria 3: £140; Categoria 4: £60. Da notare che il costo si riferisce a un singolo ticket ed è indicato in sterline. Per quanto concerne i 18.000 biglietti concessi a ciascuna finalista, le modalità della vendita spetterà ai club. A tal proposito, una parte dei tagliandi sarà indirizzata verso un tour operator per la creazione di pacchetti completi viaggio, alloggio e ingresso allo stadio. Il problema è che questi pacchetti avranno dei costi esorbitanti e probabilmente superiori ai 1.500 euro. Se l’intenzione è quella di risparmiare, non vi resta che leggere quanto segue.

Voli aerei per Cardiff

Naturalmente, chiunque fosse interessato a recarsi nella capitale gallese per la finale del 3 giugno dovrà giungere a Cardiff in aereo. Per ovvi motivi, i prezzi dei voli per la meta del Regno Unito sono schizzati alle stelle. Come sempre, infatti, le compagnie aeree cavalcano l’onda e l’eco mediatico che può suscitare un evento di questa portata.

In ogni caso, ci sentiamo di consigliarvi l’utilizzo di Skyscanner per prenotare il vostro volo. Questo sito, infatti, presenta le migliori offerte del web, con prezzi molto più bassi ed economici rispetto alla concorrenza. Con il probabile arrivo in finale della Juventus, i tifosi bianconeri potranno assicurarsi un biglietto per Cardiff a costi tutto sommato accettabili. Per farlo, vi basterà cliccare su questo link, compilare tutti i campi e procedere con l’acquisto. Vi ricordiamo che, certamente, nei prossimi giorni il prezzo dei voli aerei aumenterà ulteriormente. Pertanto, se vorrete approfittarne, questo è sicuramente il momento giusto per voi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.