Biglietti Juventus-Barcellona quarti di finale Champions: prezzi e info utili

sfondo champions league e loghi juventus e barcellona

Dopo il sorteggio dei quarti di finale di Champions League, che vedrà sfidarsi Juventus-Barcellona per una sfida epica, c’è già il toto biglietti per la gara di andata, che si giocherà allo ‘Juventus-Stadium’. Moltissimi gli appassionati interessati, in queste ore, ad acquistare un tagliando per vedere giocare i propri beniamini in una partita che promette fuoco e fiamme. In basso, potrete scoprire come partecipare al concorso e vincere due tagliandi del valore di 290 euro per i quarti di finale.

Scopri come volare a Cardiff per la finale di Champions League

Ma come e dove acquistare i biglietti per Juventus-Barcellona? Nonostante sia ancora presto, di seguito vedremo di fare un po’ di chiarezza al riguardo, con tutte le informazioni utili sui prezzi e sui posti a disposizione. Ad ogni modo, potrete restare aggiornati con Calcio News Web, che cercherà di fornire tutte le indicazioni ogni qualvolta ci saranno delle novità riguardanti i ticket per la partita.

Champions League, biglietti Juventus-Barcellona

Il doppio confronto tra i bianconeri e i catalani ci sarà nel mese di aprile (leggi le parole di Nedved). La gara di andata, come anticipato, si giocherà allo ‘J-Stadium’. La data del match è quella di martedì 11 aprile 2017. Il retour match, invece, verrà disputato nella serata di mercoledì 19 aprile allo stadio ‘Camp Nou’ di Barcellona. Sarà una sfida senza esclusione di colpi, con la squadra di Massimiliano Allegri che cercherà la rivincita di due anni fa, quando fu sconfitta in finale proprio da Messi e compagni. L’allenatore degli spagnoli Luis Enrique, dal canto suo, punterà a vincere la sua ultima Champions da tecnico del Barca, poichè ha già annunciato che lascerà i catalani a fine anno.

Per ciò che concerne i biglietti di Juventus-Barcellona, non abbiamo – al momento – delle informazioni del tutto precise al riguardo. Vi ricordiamo, comunque, che seguiranno aggiornamenti costanti su questa pagina per far sì che i tifosi bianconeri interessati possano recarsi a Torino per questo imperdibile match. Ad oggi (venerdì 17 marzo) non sono stati emessi i tagliandi. D’altronde, è normale che sia così, visto che il sorteggio per i quarti di finale c’è stato solo poco fa. In ogni caso, sul sito di ‘Viagogo’ sono già stati mostrati i prezzi per la partita dello ‘Stadium’, che partono da 200 euro. Una cifra sicuramente esorbitante per una partita di calcio, ma è noto che per le sfide che contano di Champions League occorre sborsare parecchio.

Vinci due biglietti per Juve-Barcellona

La società bianconera, sempre molto attenta alle iniziative nei confronti dei propri tifosi, metterà in palio due biglietti per i quarti di finale Champions League tra Juventus e Barcellona. L’iniziativa in questione si chiama ‘The Bouncer‘ ed è un concorso che ha come testimonial uno dei volti più noti della squadra di Max Allegri, l’attaccante Mario Mandzukic. Ma chi può partecipare al concorso? Potranno concorrere i tifosi iscritti sul sito della Juventus da una data anteriore a quella del 1 marzo 2017 e che siano iscritti a Facebook o Twitter.

Per partecipare, sarà sufficiente effettuare l’accesso sul sito della società di corso Galileo Ferraris e recarsi nell’apposita sezione denominata ‘The Bouncer’. A questo punto, vi apparirà uno dei due video di Mandzukic: il primo potrebbe essere quello del ‘No Good‘ e comunicherà al supporter bianconero la non vittoria del concorso; nel secondo video, invece, il bomber della Juve comunicherà l’avvenuta vincita del concorso e di uno dei due biglietti in palio per la partita del valore di 290 euro l’uno.

‘The Bouncer’ sarà disponibile fino al 7 aprile e sarà possibile partecipare, per ogni singolo iscritto, una volta al giorno. Una bella iniziativa, che comunque richiede molta fortuna. Ma vale sempre la pena di provarci…

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.