Biglietti Juventus-Monaco semifinale Champions League: prezzi e info utili

juventus monaco champions league biglietti prezzi e info

Dopo il sorteggio delle semifinali di Champions League, moltissimi tifosi bianconeri sono alla ricerca di informazioni riguardanti i biglietti di Juventus-Monaco. La semifinale di ritorno della massima competizione europea si disputerà martedì 9 maggio 2017, naturalmente allo ‘J-Stadium’.

Nella giornata di sabato 22 aprile 2017, la società bianconera ha comunicato le modalità di acquisto per i tagliandi del match. Come era immaginabile, le prime fasi di vendita riguardano le prelazioni, mentre solo nell’ultima fase ci sarà la vendita libera dei ticket. Di seguito, puoi trovare indicazioni dettagliate su come fare per andare allo Juventus Stadium per la sfida di Champions.

Biglietti Juventus-Monaco: fasi di vendita e prezzi

Così come comunicato dalla società di corso Galileo Ferraris, saranno queste tutte le fasi di vendita per l’acquisto dei tagliandi:

  • dalle ore 10 di oggi (sabato 22/04) alle ore 23,59 di martedì 25 aprile sarà il turno della prelazione abbonati
  • dalle ore 18 del 26/04 alle 23,59 del 27/04 ci sarà spazio per gli abbonati UEFA che dovranno cambiare il settore del loro posto
  • dalle ore 10 alle ore 23,59 del 28 aprile toccherà ai J1897 Member prenotare il proprio biglietto per Juve-Monaco
  • dalle ore 10 del 29/04 alle 23,59 del 30/04 la prelazione sarà riservata ai Premium Member
  • dal 1 maggio scatterà la vendita libera

Per quanto concerne i prezzi, quelli apparsi in rete finora sono alle stelle. Si parla di un esborso superiore ai 400 euro per andare a vedere allo stadio i propri beniamini. Una cifra certamente pazzesca, se si pensa che è una partita di calcio, ma che potrebbe subire un ribasso nei prossimi giorni, vale a dire quando la Juventus comunicherà il reale prezzo dei biglietti.

Scopri come volare a Cardiff per la finale di Champions League

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.